Vai al contenuto





Spclaims

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Imac
  • Utente Apple dal
    1985
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    imac
    macbook pro
    mac book air
    ipad
    iphone5

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. quale dispositivo?? il mio a nome della mia società ... quello che dicono loro a nome di un inglese...ma apple dice che questo vuol dire poco...
  2. Ciao a tutti , voglio solamente condividere un fatto allucinante che mi è capitato all'assistenza Raffo di Genova e tutt'ora non risolto. il 26 febbraio porto il mio iphone 5 aziendale (acquistato con piano Vodafone) all'assistenza Raffo di Genova per la rottura del vetro. Nel service viene indicato che si tratta di un 32GB black e un numero di matricola (che io non ho verificato...e non avrei neanche potuto) Dopo vari giorni mi viene consegnato un nuovo telefono (non hanno riparato il mio...) che però risulta impossibile da attivare. Il nuovo telefono torna in assistenza e dopo altri giorni torna un nuovo apparato ma anche questo impossibile da attivare. La Raffo fa un controllo e mi dice che tutto deriva dal fatto che il mio telefono originale non era italiano ma bensì inglese e legato ad un operatore inglese e quindi in italia era impossibile da attivare!!!!! Mi dicono inoltre che se io sono in buona fede allora la VODAFONE mi ha dato un telefono craccato!!!!!!! peraltro secondo loro adesso il mio tel è diventato un 16GB.... Faccio tutte le verificche con Vodafone ed emerge che la matricola indicata da Raffo nel service era diversa da quella negli archivi vodafone ... Apro una pratica di reclamo con Apple e ricontatto l'assistenza che mi dice di risalire alla scatola originale per verificare imei e seriale. Trovo la scatola originale , mando fotografica a Apple e porto la scatola alla Raffo . Nella scatola è evidente che la matricola è diversa da quella indicata nel service Raffo ma nonostante ciò nulla si risolve...la scatola non costituisce prova del fatto che io gli abbia consegnato quel telefono piuttosto che un altro... Trovo anche il file dell'ultimo backup nel quale si vede imei e matricola e lo mando sia a Apple che a Raffo....nulla da fare ...io sono un truffatore oppure Vodafone!!! Riepilogando ho comprato a fine ottobre 2012 un iphone 5 32 GB , l'ho pagato...ho pagato la riparazione e ora mi trovo con un telefono (in realtà l'ho lasciato all'assistenza) 16GB inglese e non attivabile in Italia....una candid camera!!!.. Ho chiesto di avere qualcosa di scritto ma nessuno ne Raffo ne Apple lo vogliono fare ...per assurdo l'assistenza Apple non ti vuole neanche dare un indirizzo dove scrivere...(guardate su internet se riuscite a trovare un indirizzo mail o fisico per i reclami....nulla di nulla) Attualmente ho scritto una raccomandata sia a Raffo che a Apple Italia (piazza San Babila 1 - Milano) richiedendo indietro il mio telefono originale per verificare e confutare quanto da loro detto...ma sicuramente non me lo restituiranno .. Visto che io ho consegnato un telefono per essere riparato...se non me lo ridanno dovrò denunciarli per appropriazione indebita..nel service non era indicata la sostituzione. Purtroppo sto cominciando le vie legali... TUTTO CIO' SOLO PER DIRE A TUTTI DI STARE ATTENTI CON L'ASSISTENZA E VERIFICARE BENE I CODICI CHE VENGO INSERITI QUANDO SI CONSEGNA UN TELEFONO!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo