Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







pizzicocammelli

Membri
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da pizzicocammelli

  1. Peserá sui 10Gb...

    Se non sbaglio di solito, quando aprivo un file, lo scaricava e poi quando chiudevo l'app se non mettevo il file nei preferiti, non me lo salvava e lo dovevo riscaricare all'apertura successiva dell'app. Mentre adesso mi sta salvando tutti i file che ho aperto, anche se non mi fa neanche vedere quali sono, perché nei preferiti, che sono i file a cui ho metto io la 'stellina' per selezionare quali file voglio tenere, che sarebbe la sezione "file presenti nel cloud scaricati sull'iphone permanentemente" ho solo 3 pdf da pochi Kb.

  2. Il vicino di casa ha il wifi senza password, il mio mac si connette automaticamente, vorrei poterlo usare senza però rallentargli troppo la connessione. Adesso non ho ancora il wifi nel mio appartamento perché mi sono trasferito, nel frattempo che decido quale contratto stipulare e con che compagnia sfrutto l'ignoranza del mio vicino per navigare, ma non voglio prosciugarlo :)

     

    Come faccio a limitare la banda di connessione? Si può?

  3. Ha smesso di funzionare oggi, non si sente più il "clack" e non spegne lo schermo.

    Devo per forza usare il "pulsante bianco sullo schermo" attivato da accessibilità per poterlo spegnere!

     

    l'iPhone è il 4s preso a Londra in un centro Apple quando mi si era rotto il cellulare ed ero la.

    Ha ancora circa 1 anno di garanzia. Cosa devo fare? Me lo cambiano gratuitamente a Carugate? Devo telefonare e chiedere se mi tengono un ricondizionato per la sostituzione o vado li direttamente? Perché non vorrei dover andare li e poi sentirmi dire di passare tra una settimana (come é successo a mia sorella a Parigi quando aveva l'iPhone 4 a cui non funzionava l'audio).

    E se vado li e non hanno il 4s cosa faccio?

  4. io ho il mini e lo uso per tutto. L'unica scomodità che ho riscontrato é data dalla tastiera più piccola che non è possibile usare comodamente con 10dita e la cover con lo stand ha solo 3 alette mentre l'ipad originale ne ha 4 quindi é meno stabile.

    é molto leggero e pratico, io leggo di tutto, ho anche l'abbonamento a focus e mi trovo bene a leggere su uno schermo così. Per i libri, uso solo epub o quelli kindle (sull'apposita app) quindi posso cambiare senza problemi la dimensione dei caratteri.

    Quando uso un ipad più grande rimango affascinato dalla dimesione dello schermo maggiore che é decisamente un vantaggio, ma per me il discriminante é stato il peso e le dimensioni. E' come non averlo dietro :)

  5. oddii.. scusa eh.. MA CHE SCHIFO!!!

    Ok che SICURAMENTE è nuovo pulito etc ma fa paura!!

    Oltre al fatto che mi sentirei fuori di testa a fare una cosa simile 0.0

    sei fuori!!!

    ahahhahahhah tutte le taglie?

    spero tu sia un farmacista se no è grave se non conosci le dimensioni del "tuo amico"!! XD

    ahahah ho comprato tempo addietro diverse marche e taglie per capire quella giusta per me. Quello che ho usato è un XL, che ahimé non é la mia taglia ma in qualche modo lo devo pur usare avendolo comprato  :angioletto:

     

    ovviamente l'ho aperto, lavato e lasciato asciugare. Poi non capisco cosa ci sia di tanto scandalo é solo lattice, come quello dei guanti. Si può utilizzare in diversi modi "alternativi" come ad esempio una sacca d'acqua di emergenza  :ghghgh:

     

     

    quello che pensavo è:

    1) ma quanto sudi? davvero così tanto da avere questo timore???

    2) sono ignorante ma la fascia non puoi posizionarla sopra la maglietta?

    3) sotto la fascia non è pissibile applicare uno strato di spugna?

    ma tornando al punto 1) davvero si suda così tanto da temere un effetto "allagamento" sull'iPhone?

    Come si intuisce non sono una dedita alla corsa ;)

    Non sudo molto, però il contatto prolungato della fascia con il braccio me la riempe di sudore, tanto che l'iPhone dopo essere stato estratto é umido e bagnaticcio. Per me é alquanto preoccupante dato che ho già rotto un telefono a causa della troppa umidità, lo portavo in bagno quando facevo la doccia bollente (non nella doccia ovviamente).

     

    2) fastfit-01.jpg

    se noti la parte inferiore dell'iphone rimane sempre in basso durante la corsa, quindi il sudore che si forma tende a condensare maggiormente sul fondo del dispositivo, proprio dove ci sono i fori del connettore e degli speaker!

     

    3) il materiale usato per la fascia é già spugnoso, non credo servirebbe.

     

    Questo sistema consente di frequentare in tutta sicurezza percorsi non protetti…

    o affrontare situazioni a rischio…

    capitasse mai, uno è già fornito di tutto il necessario… !

     

    Sono  :shock:

    e protegge l'iPhone dai virus e AIDS!!!! :clap:

  6. Ho provato così, peccato che oggi piova e non posso testarne l'efficacia :(
    Devo dire che i "pallini" danno delle sensazioni strabilianti sulle dita! Da non credere :)
    E' un po' faticoso farlo entrare  e temo che in pochi utilizzi si possa già bucare, forse devo provare con qualche lubrificante però poi mi unge la custodia e il braccio... :boss:  
    Mentre per metterlo e toglierlo é semplicissimo basta srotorarlo e arrotolarlo (nel caso qualcun'altro sia interessato alla faccenda e voglia provare)
     
    0t2v.jpg
    9djy.jpg
     

     

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo