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GianlucaR

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Su GianlucaR

  • Compleanno 01/11/1982

Apple Life

  • Mac principale:
    MacBookPro 13, mid 2012
  • Prodotti Apple posseduti:
    Shuffle 3g, iPhone 4, Mac BookPro 13 mid 2012, iPhone 5s, iPad Mini 2, Apple Watch Sport, iPhone 5C
  • Utente Apple dal:
    2009

Info principali

  • Sesso:
    Uomo
  1. GianlucaR

    Iphone 5s bloccato

    Ma nessuno si è insospettito del fatto che costui ha utilizzato un iPhone, con un ID Apple altrui, per un mese?? Come ha scaricato le app? E i dati condivisi tramite Continuity? E questo Antonio: che cavolo ha fatto durante quel mese? E infine un'ultimo appunto rivolto all'opener: è inutile che cerchi scuse per poterti parare le spalle e giustificare, così, la tua volontà di venderlo. Finché non si capisce la storia che c'è dietro questo iPhone non puoi venderlo se non commettendo ricettazione.
  2. Più che un aiuto vorrei fare una considerazione. Sappiamo tutti che iPhone 7 non ha più la porta Aux. E fin qui, nulla da dire. Ma se uno volesse usare GarageBand con le Airpods riceverebbe questo messaggio: So bene che si potrebbero comunque usare le cuffie lightning o un adattatore (nel caso di iPhone in carica), ma sembra un controsenso il fatto di spingere verso l'uso del bluetooth quando poi, di fatto, alcune app non ne consentono il miglior utilizzo... Non vi sembra?
  3. GianlucaR

    Ios 10.2

    Succede... Se acchiappi Ditto...
  4. GianlucaR

    Aiuto Con La Apple Tv

    Eh... Oltre a quella bugia dovresti anche immettere un ID Apple americano... https://www.google.it/amp/www.ispazio.net/541981/ecco-come-attivare-siri-sulla-apple-tv-anche-in-italia-in-lingua-inglese/amp
  5. GianlucaR

    Stockisti.com: Affidabilità E Garanzie?

    Perfetto! Grazie Luc4!
  6. Ma, vedi, questa cosa non sarebbe dovuta accadere... "L'ok sul telefono" viene richiesto solo la prima volta che colleghi iPhone al Mac. A me, per esempio, non viene mai chiesto (... e collego vari iPhone e iPad...). Evidentemente hai cambiato Mac, o lo hai ripristinato o altro ancora, e non hai mai collegato il tuo iPhone al Mac (dopo quell'operazione). Il fatto che ti chieda l'ok non lo devi vedere come una "pena". Al contrario è un'ottima misura di sicurezza che evita - per esempio - che io mi prenda il tuo iPhone, ci faccia un backup sul mio Mac, e poi abbia libero accesso a tutti i tuoi contenuti.
  7. Le playlist, tecnicamente, non le hai perse. Quelle dipendono da iTunes e se sono presenti sul tuo Mac/PC te le ritroverai anche sul nuovo iPhone (facendo la sincronizzazione). Altro che puoi perdere? Tutti gli SMS, le chat di WhatsApp, Telegram ecc... (se non avevi attivato i backup in-app), la cronologia delle chiamate. Se siano gravi o meno queste perdite dipende da quanto erano importanti - per te - i contenuti di SMS e chat. Per il resto, gli altri dati (Note, Calendario, Contatti, preferiti di Safari o Chrome) dovrebbero essere tutti al sicuro perché salvati su iCloud). E bada bene: una cosa è iCloud; altra è il backup su iCloud! Tu hai problemi col secondo, ma il primo dovrebbe essere salvo.
  8. Ricordo che l'argomento è già stato trattato, ma non riesco a cercare nel forum... Vorrei sapere, in particolare, come si sono trovati quelli che hanno acquistato un iPhone da questo sito e come funziona la garanzia: il primo anno ci si può recare in un Apple Store per farla valere?
  9. Quando iCloud non riesce a fare i backup automatici compare un messaggio su iPhone (a schermo intero) che ti avvisa del problema. Questo messaggio è molto insistente e compare almeno una volta a settimana. In un anno dovresti aver ricevuto almeno 50 messaggi di quel tipo... In ogni caso: non c'è molto che tu possa fare. Puoi solo usare il backup di un anno fa perché, in Apple Store, la prima cosa che faranno sarà proprio il ripristino dell'iPhone...
  10. Quando la nave affonda, e non ci sono scialuppe, si può solo sprofondare assieme ad essa...
  11. GianlucaR

    Problema Carica Custodia Airpods

    [emoji106] Avevo letto quell'articolo. Ora sto caricando il case e poi proverò col ripristino.
  12. Se l'hai comprato in un Apple Store hai il diritto di recesso fino all'8 Gennaio.
  13. GianlucaR

    Problema Carica Custodia Airpods

    Questa dovrebbe essere la giusta autonomia! 6% in 20 minuti (e quindi 18-20% in un'ora) significa che si dovrebbero scaricare completamente in 5 ore circa. Sarebbe perfetto!
  14. GianlucaR

    Problema Carica Custodia Airpods

    Hai centrato il da farsi! Negli Apple Store ci sono le Airpods in vendita (non sempre, ma spesso arrivano nuovi prezzi); io sfrutterei il diritto di recesso entro l'8 e, anziché chiedere il rimborso, me ne farei dare un nuovo paio. Per quanto riguarda le mie Airpods, ancora non ho capito se funzionano bene o meno. Voglio dire: si dice che il problema stia nel fatto che alcuni case non mantengono la carica (si scaricano anche del 40% in poche ore nonostante le Airpods siano completamente cariche). Il mio case non ha questo problema (...almeno così sembrerebbe...)... Più che altro le Airpods si scaricano di un 5-6% in dieci minuti d'uso e non ho ancora capito se sia normale o no.
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