Vai al contenuto

GianlucaR

Membri
  • Numero contenuti

    4736
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Su GianlucaR

  • Compleanno 01/11/1982

Apple Life

  • Apple principale
    MacBookPro 13, mid 2012
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Shuffle 3g, iPhone 4, Mac BookPro 13 mid 2012, iPhone 5s, iPad Mini 2, Apple Watch Sport, iPhone 5C
  1. (Avete provato al leggere il nome dell'utente "apotoccel" al contrario?)
  2. Auguri a tutti! E visto che è Natale... Anche ai romanisti!
  3. Cioè, si spunta la voce "backup criptato" e non si inserisce alcuna password? E iTunes non chiede comunque di impostarla (altrimenti non consente di procedere oltre)?
  4. La cover (e il Pro, ovviamente) stonano con gli altri pezzi vintage...
  5. Scusate... Ma se io, ad esempio, usassi come password il numero "2016", questo programma la individuerebbe? lo dico perchè in molti, secondo me, usano password semplici... Inoltre non dimentichiamo che, nel caso dell'opener, la password del backup criptato non è stata impostata da lui.
  6. Io, però, vorrei sapere il nome di questo software. Potrebbe tornare utile. Grazie.
  7. Considerando che il lavoro nobilita... Vedo che qui siete tutti Re e Regine...
  8. Ormai non mi meraviglio più di niente... Non ho motivo per dubitare di quello che dici, però mi farebbe piacere avere qualcosa di tangibile per verificare la tua situazione. Dici che il tuo è il secondo caso di "iTunes impazzito". E ne hai avuto conferma da Apple. Hai qualche documento al riguardo inviatoti dall'assistenza Apple? Passando alle possibili soluzioni, me ne vengono solo due in mente: - usare un backup fatto su iCloud; - ripristinare il Mac/PC ad uno stato anteriore al verificarsi "dell'inconveniente" (...evidentemente è successo qualcosa al sistema operativo del computer o ad iTunes - un aggiornamento, magari - che ha modificato la situazione rispetto a prima, quando non veniva richiesta alcuna password).
  9. Concordo con drzoom. Se iTunes chiede la password del backup delle due l'una: o è stato fatto un backup criptato, o iTunes è impazzito. La seconda possibilità mi sembra abbastanza remota... Se non si ricorda la password si potrebbe caricare il backup anteriore.
×
×
  • Crea Nuovo...