Vai al contenuto


carloVentrella

Community Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Mac principale:
    Macbook Pro Retina
  • Prodotti Apple posseduti:
    Macbook Pro Retina, Ipod Touch 4G

Info principali

  • Sesso:
    Uomo
  1. carloVentrella

    Macbook non vuol cambiare lo sfondo della scrivania

    Ragazzi ho risolto! Ho cancellato il file ~/Library/Preferences/com.apple.desktop.plist, poi ho svuotato il cestino e infine ho fatto il logout (non riavvio, logout!!)..e da allora ha funzionato
  2. carloVentrella

    Macbook non vuol cambiare lo sfondo della scrivania

    In che modo?
  3. Salve a tutti, sarà pure un problema stupido ma è davvero fastidioso: quando cambio lo sfondo della mia scrivania e riavvio il pc è come se non avessi fatto nulla, lo sfondo è quello di prima. In realtà nel momento in cui, dopo il riavvio, vado alle preferenze, mi dice che lo sfondo corrente è quello che io ho selezionato ma in realtà non è così, perchè in realtà c'è quello precedente. Avete idee?
  4. carloVentrella

    Macbook si blocca e si riavvia improvvisamente

    Giorno a tutti! Ho fatto i vari reset, per adesso non si è ancora bloccato, non lo fa spesso quindi non so dirvi se il problema si è risolto o meno. Vi tengo aggiornati
  5. carloVentrella

    Il mouse apple funziona per metà!

    Salve ragazzi, oggi ho ripreso il mio mouse della apple che non usavo da due settimane circa. E' abbastanza nuovo, l'ho comprato a luglio ma usato pochissimo. Oggi l'ho connesso ma sembra non funzionare! In pratica posso cliccare e sfruttare le funzioni touch se lo muovo il cursore rimane fermo... Avete qualche idea?
  6. Salve ragazzi, buonasera Ho un bel problema, vi spiego dall'inizio: ho un macbook pro retina da luglio, mai dato problemi; un mese fa ho passato 4 giorni ad usarlo intensamente con coda 2 (che poi non è così pesante) quando ad un certo punto mi si è bloccato tutto e si è riavviato da solo. Da quella volta ora ogni tanto succede di nuovo, anche quando il pc non è sotto stress. (Oggi è successo due volte nell'arco di 10 min) Cosa può essere? Che poi coda non è neanche così pesante come programma rispetto ad un Final Cut che ha sempre girato alla grande nonostante mi facesse riscaldare un bel po' il pc.
×