Vai al contenuto

smilingkorpse

Membri
  • Numero contenuti

    3270
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. É un contratto a tempo determinato di due anni, assolutamente retribuito (anche bene) chiamano in base alle esigenze e sono pochi i posti in Italia (1-2 per store). Ogni laurea é ok.
  2. ma sai per far contente le mamme e le nonne adesso danno del dottore anche ai miseri Bachelor ho preso una lurida triennale! In Filosofia
  3. grazie :P si prospetta un fine settimana spumeggiante
  4. conto i soldi ricevuti dai parenti per la laurea :P mi tolgo la cravatta e mi preparo per andare in piscina! finalmente Dottore (da qualche ora)!
  5. bella considerando che avevi a che fare con un jpeg (scrivo qui per non inquinare il thread :) ) usi photoshop ? io aperture ma sono un po negato.

  6. mando il mio millesimo messaggio :ghghgh:
  7. Eri di nuovo al cutre immagino... Questa volta non ci siamo beccati
  8. stenoooooooooo la tecnica delle mille cannucce è infallibile. offri da bere a tutte e non fanno le schizzinose, e poi fanno colore nel bicchiere a me piaciono comunque incredibile che su 1500 persone ci becchiamo uno di fronte all'altro e io al 4 cocaerum ti riconosco da una foto vista sul tuo profilo. il kebab delle 6 del mattino mi ha stroncato, lo digerirò giovedì. vorrei far colaziona ma lasciamo stare, torno a dormire
  9. non studio ma come si fa con 35 gradi e una sole che scoglie l'asfalto?
×
×
  • Crea Nuovo...