Vai al contenuto





matlan

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da matlan


  1. Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare delle belle cuffie (le mie prime). L'uso che ne farò non è professionale, le userò per ascoltare musica dall'ipod o l'iphone o per vedere un film sul macbook. Il mio budget è 150/60 euro.

    Sono orientato verso le Sennheiser hd 598 (me le hanno consigliate), voi sapreste consigliarmi qualcos'altro? 

     


  2.  

    Ho scoperto che anche ha me da la stessa voce:

     

    Avviso: il file SUID “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent†è stato modificato e non verrà riparato.

     

    Non ho idea di cosa sia o se c'è da preoccuparsi, ma a parte qualche piccolo rallentamento a me i Mac funzionano discretamente bene.

     

    Che mistero! Vabbè aspetto qualche aggiornamento di mavericks...se poi dovessero esserci sempre gli stessi problemi torno al mio Snow Leopard che non mi dava problemi.


  3. Non credo sia normale, non ho un Mac antecedente al 2011 quindi non saprei dirlo con precisione, ma non mi pare di aver mai letto di altri rumori o suoni al di fuori del classico "bong" e meccanica superdrive.

    Ma te lo fa sempre? solo quando tenti quell'aggiornamento? lo fa sempre da quando hai installato Mavericks?

     

    Se non ho capito male hai fatto una installazione pulita di Mavericks, confermi?

    Hai provato, per caso, a fare una verifica disco per vedere che non sia l'HDD ad avere problemi?

    Me lo fa solo quando tento quell'aggiornamento da quando ho installato Mavericks.

     

    Si ho formattato prima e poi sono passato a Mavericks.

     

    Ho fatto una verifica dei permessi e mi dice questo

    Avviso: il file SUID “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent†è stato modificato e non verrà riparato.


  4. solita domanda da quel 22 ottobre 2013 (giorno di rilascio di mavericks) e solita risposta.  :facepalm:

    Mavericks è alla sua prima release, è ormai noto che presenta alcuni bug, ad alcuni utenti di più e ad alcuni utenti di meno. A questo punto si suppone che con una nuova release che penso rilascino tra poco, dovrebbero risolvere questi bug. Ora, o torni a snow leopard e quando uscirà l'aggiornamento riprovi a passare a mavericks, o ti tieni questi bug e aspetti direttamente il rilascio dell'aggiornamento.

    Come penso che abbia intuito trombonauta, quanta memoria hai???, perchè il minimo richiesto di RAM per mavericks sono 2gb, e se hai 2gb mavericks ci stà stretto ed è normale che ti dia dei problemi. In quel caso o torni a SL o fai un upgrade di RAM e la porti a 4gb.

     

    :ciao:

    Beh se la metti così allora aspetto qualche aggiornamento. Ho 4 GB di Ram comunque. Tra l'altro ho notato che il macbook non mi riesce a installare un aggiornamento dal nome "Aggiornamento firmware EFI per macbook pro 2,5".

    Più in particolare succede che lo scarico poi mi dice di riavviare, e riavvio, poi puntualmente dopo il riavvio mi ritrovo lo stesso aggiornamento da rifare. La cosa ancora più strana è che c'è anche tra gli aggiornamenti installati negli ultimi 30 giorni.

    In tutto questo quando il computer si riavvia, in seguito allo scaricamento dell'aggiornamento, emette un suono.

    Mi devo preoccupare o è molto probabile che sia sempre legato a qualche bug di Mavericks?

    Su un core2 duo 2.4 e 4gb di RAM io avevo rallentamenti e rotella a gogò. Ho dovuto metterne 8 e ora va molto meglio

    Uguale al mio macbook pro le caratteristiche.


  5. Salve a tutti, come da titolo sono passato da Snow Leopard a Mavericks ma da quando ho fatto questo passaggio mi compare la girella colorata ogni tanto, come se stesse caricando qualcosa. Specifico che prima di passare a Mavericks ho fatto una formattazione di macintosh HD.

    Non capisco veramente come mai mi sta dando questi problemi, sto seriamente pensando di ripassare a S.L. anche se mi dispiace perchè Mavericks ha tante nuove funzioni interessanti!

     

    Prima di tornare a S.L. sapete consigliarmi qualcosa da poter tentare di fare?


  6. Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Premetto che ho un macbook pro 13 pollici. 

    Il mio problema è che non riesco a installare l'applicazione di Viber sul mac. Esattamente mi blocco qui: http://imageshack.us/photo/my-images/189/schermata20130509a01510.png/

    Sposto nella cartella applicazioni viber poi clicco su viber per accedere all'installazione ma non succede esattamente niente. Da cosa dipende? Cosa possa fare? 

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo