Vai al contenuto

Utonto

Membri
  • Numero contenuti

    5630
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Tutti i contenuti di Utonto

  1. 🤦‍♂️ Queste per l'ufficio (e anche per il fuori ufficio). Ho preso poi il divano (deve ancora arrivare), la libreria (deve ancora arrivare), l'albero di Natale, le decorazioni per suddetto albero, le luci e la decorazione per la porta di casa. Direi di non aver dimenticato nulla...
  2. ah, da quando il Forum non è più legato a Tapatalk ho smesso di partecipare a questa discussione. :sob: comunque, gli acquisti più recenti sono stati questi:
  3. Utonto

    MAC motociclisti????

    Ciao GND! io, anni fa, ho fatto verniciare il mio Viraghino e come te scelsi l'opzione "opaca". I miei adesivi sono opachi anche loro, comunque specifico che lo erano già in origine. Lamps
  4. Inutile invocarmi, mica mi folgoro da solo... al massimo, farò in modo che ti salti il tv OLED curvo di sta cippa...
  5. Appena posso, inserisco tutto... anche la spesa, così sei felice.
  6. Posto qui la stessa immagine che ho inserito in thread dedicato, aggiungendo un oggetto ed inserendo l'ordine di acquisto: a Parma, rompinoci della Due Cigni di Maniago (mod. 852/18); a Rimini, rasoio a mano libera della SharpsCutlery di Maniago (mod. 3557/000) e pietra per affilare il medesimo; a Parma, coramella due lati (uno abrasivo, uno naturale) con telaio e tensionatore (e relativa cera); Ho anche acquistato il regalo per festeggiare il sesto anniversario con la morosa, tuttavia evito di postarlo, qualora passasse da queste parti... Inserirò le immagini non appena il medesimo sarà stato consegnato!
  7. Vi lqeggo. e come sempre, vedo @Glacy contro tutti
  8. Macgiov, semplicemente, ha espresso il pensiero di tutto il forum e per questo ha tutta la mia solidarietà.
  9. In malattia per il weekend? Allora sei davvero malato...
  10. Great! Ottimo acquisto, Wise! inizio OT: come procede l’università? fine OT
  11. Io tutto bene, grazie e tu? Sappi che la problematica si riscontra solo se scelgo di accedere in "nascosto".
  12. Ciao e grazie per l'apprezzamento ai segnatempo; a me l'Hydroconquest non dispiace, in quanto il quadrante ha una sua personalità e lo trovo più pulito dell'altra versione - che è stata reinserita, a scapito della "tutto numeri arabi" che ho io -, dato che lì sono presenti numeri arabi, dota e bicchierini, come indici; tuttavia, lo sto per mettere nel mercatino La referenza del SixtyFive Deauville Blue è 01 733 7707 4065-07 5 20 26FC; considera, comunque, che io l'ho acquistato col cinturino nato nero* e, insieme, ho preso pure il cinturino in caucciù. In totale (orologio e secondo cinturino) ho pagato o €1.400,00, o €1.500,00... Proprio non ricordo *la referenza, quindi, fa riferimento a quella configurazione.
  13. Ma sì, mettiamoci dentro tutto, per la felicità di @Glacy
  14. Manco da diverso tempo, perché @Bacchinif mica si è impegnato a risolvere il mio problema di connessione al forum tramite safari (tutto perché Tapatalk non è più supportato) e pertanto ho diversi acquisti da postare: Ovviamente, ho comprato anche il luogo ove vanno inseriti questi oggetti, più molto altro... Troppo altro...
  15. Al ristorante, a Roma, mangiando cibo eccelso. A breve, in albergo.
  16. Tu, al mattino appena sveglio? Sì, è roba brutta. Tu , durante la giornata e a lavoro? È toba pessima. Le sostanze di cui fai uso? Roba tagliata male.
  17. Persol PO714 Steve McQueen custom: montatura color havana scuro (cod. 24) e lenti sfumate, polarizzate azzurre (cod. S3). custom perché la montatura è la standard, con sistema di chiusura dall'alto verso il basso e senza serigrafia "Steve McQueen" all'interno dell'asta.
  18. No. Mi vedranno la settimana successiva a quella Pasquale...
×
×
  • Crea Nuovo...