Vai al contenuto

ulissesroc

Validating Group
  • Numero contenuti

    2953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ulissesroc

  1. Arrivata tastiera e mouse, quindi ho "nascosto" il mbp
  2. No, riscaldamento spento..ho un compagno d'ufficio russo, ha sempre caldo
  3. Guarda qua per impostare data e ora così http://www.flickr.com/photos/crbrasington/3208952107/
  4. Beh, adesso sono in calzini..non siamo molto formali qua..quando devo andare dal mio coordinatore mi metto le ciabatte però, o le scarpe se ho freddo. Ma se devo camminare in corridoio, a volte tengo solo i calzini.. Grazie..direi che è decisamente il migliore, quello nuovo ha un design che non mi piace per niente Data e ora vengono da geektool e...che cosa avete contro quella sedia?
  5. Eccola qua, nel bel bezzo di una giornata lavorativa
  6. Il fastidio alle ginocchia viene più che altro per il calore se hai dei pantaloni, e questo ti costringe ad alzarti dopo un'oretta, un'oretta e mezza, il che è molto buono, perché bisognerebbe prendere pause e stiracchiarsi dopo tutto questo tempo che si sta seduti. A me in generale piace molto, è molto comoda, anche il fatto di poter cambiare facilmente posizione di una gamba, dondolarsi mentre penso, etc. Insomma, non avesse quel prezzo, sarei molto più soddisfatto, ma anche così va bene (non l'ho pagata io )
  7. http://www.varierfurniture.com/ ha tutti i dealers
  8. Si, è una sedia Tra le più comode che abbia mai avuto per lavorare, purtroppo a casa non ne ho una.. Il monitor è un 24, ma per quello che faccio io (fisico teorico), è già più che sufficiente (non faccio grafica o simili)
  9. Ecco la mia in ufficio, con monitor esterno e stokke
  10. Il punto è che anche l'IKEA ha sta versione cheap della stokke, dove però non puoi dondolarti ed essere dinamico come l'altra. L'ideale è trovare un mobilificio che la faccia "di nascosto" alla Varièr, e che quindi tenga prezzi umani (sotto i 100€ direi), perché i prezzi dell'originale sono quasi ridicoli (295€ per il modello base).
  11. A questo punto prendi la stokke...almeno puoi dondolarti.. In ogni caso tra poco aggiornerò la mia con un monitor lenovo esterno.. poi posto
  12. Beh, ma nuova in negozio la paghi 295 con il tessuto base. Io ne ho presa una con il tessuto intermedio, e l'ho pagata 365 (io, l'università me l'ha pagata).
  13. Anch'io, sedia ikea jeff nera da 3 euro (perché scontata)..è la mia postazione da...bagno
  14. io non lo farei con word steindy. Piuttosto con powerpoint, perché essendo un sans serif, Helvetica è molto adatto per frasi corte, cartelloni pubblicitari, non per libri o documenti lunghi..
  15. Te l'ho già mandato.

  16. Accanto al televisore, pensavo che i tuoi mac e l'ACD fossero degli iPod :ghghgh:
  17. Riposto la mia postazione da lavoro..questa volta con un filo (l'altra volta era completamente..wireless)
  18. Supporto software? Basta andare in preferenze di sistema, e ruotare il monitor di 90 gradi..o mi sto perdendo qualcosa?
  19. ah pizza..malefici voi che abitate in Italia..
  20. Si, ma allora le due braccia si appoggiano diversamente sulla scrivania..ti conviene spostare il mac quando scrivi (se poi hai la sedia non girevole, ancora peggio..)
  21. Scomodossimo il macbook storto rispetto alla tastiera e alla sedia..
  22. Ripeto, per me erano più che sufficienti. Forse non sono potentissime, ma la qualità sonora era più che eccellente. Poi, a meno che non vogliate sostituire l'home theater, che servono delle casse da computer superpotenti? Io queste le usavo anche attaccate al proiettore, per guardare i film in 15 persone in un salotto grande, e ti assicuro che sentivamo tutti (bene!!), senza averle al massimo..più di così, non so che volete per 50 euro..
  23. Quanto vuol dire alti? Io facevo quasi tremare le finestre, e continuava a sentirsi bene..certamente se le usi attaccate al computer (quindi vicine alle orecchie) non usi mai volumi molto alti..se invece vuoi usarle per una festa in camera tua..beh, dipende quando grande è la camera, ma non lo farei.. Queste sono ottime casse, che si usano anche come monitor in studi di registrazione, quindi mica roba da niente..per il prezzo che hanno poi sono meglio di tutte le trust, logitech, philips..
  24. Io canto un po' fuori dal coro, e ti propongo le behringer ms16 Le avevo fino a che non me le hanno rubate, e devo dire che sono dei monitor fantastici..le puoi trovare anche a 70 euro, ma la qualità è davvero ottima (Behringer fa delle cose veramente buone).
×
×
  • Crea Nuovo...