Vai al contenuto





lollo0lori

Membri
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook PRO 15" mid 2012 (16gb ram, 840 EVO 250GB)
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook PRO mid2012, 16gb RAM;
    iPhone 5 32gb
    iPod touch 4 8 gb
    iPod nano 3^ generazione

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Che procedimento hai effettuato per aggiornare il FW?
  2. Io ho aggiornato e, nonostante avessi disabilitato il trim, si è bloccato! A questo punto lascio il trim disattivato è almeno sono sicuro di non incorrere in blocchi...
  3. Per ora trim attivo e tutto perfetto però interessante la scoperta di roby!!
  4. Come faccio a vedere i dns? Il modem l'ho resettato ma no è cambiato niente... Ho visto su internet che il problema potrebbe essere i DNS... Ma non ho capito nè come vederli né come modificarli :/ Specifico che il problema lo riscontro sia su Mac che su pc che su ps4 e telefoni.
  5. Premetto che il problema non è legato al mac ma a tutti i device di casa e, quindi, forse sono OT. nel caso provvederò ad eliminare tempestivamente il topic. Ecco il problema: ho un problema con internet legato alla velocità che va avanti, ormai, da più di un mese. Dopo aver contattato teletu e Telecom abbiamo verificato che non ho problemi legati a cavi ma principalmente di connessione: se eseguo uno speedtest di mattina ha risultati positivi (60ms e 6,5 mbit/s in down) nel pomeriggio/sera i risultati crollano a 200ms e 1 mbit/s. Qua Arriva la parte interessante: Di sera, quando lo speedtest ha risultati terrificanti e vedere video su YT anche solo a 360p è impossibile, se scarico file da mega o nowdownload la velocità è di ben 800kb/s, che equivalgono a 6,5mbit/s! In pratica se scarico con nowdownload ho risultati ottimi mentre, allo stesso orario, eseguendo speedtest o guardando video la velocità è bassissima! Cosa potrebbe essere e come posso risolvere?
  6. Si anche io in effetti... Faccio 450 write e 530 read! Speriamo solo che non dia problemi in futuro (ora ho il trim attivo)
  7. Interessa anche a me... È necessario lasciare in stop o no i dischi rigidi? (Ho una configurazione hd+ssd)
  8. OK quindi come quelle dell'840 evo.. Meno longeve delle MLC
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo