Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Kuroneko

Membri
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Normale

Su Kuroneko

  • Rank
    Basic

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook air
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iphone, ipad retina, macbook air, (imac 27'' in arrivo :D)

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

434 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti, stamattina ho ricevuto un contatto da tim (il primo dal 20/12/16) in cui mi chiedevano se riscontravo ancora il problema. Ho chiesto anche in questa sede di cambiarmi il numero ma mi hanno risposto che non si può fare e che avrebbero approfondito il discorso per problema di rete. Vabbè ho capito che do tutto in mano al...
  2. A me non lo fanno fare.. ho già provato con 2 centri tim. Adesso ho provato a inserire il numero per farmi contattare da un commerciale per fare la portabilità online
  3. Sto pensando di mettere di mezzo il corecom che ne pensate?
  4. Eh lo so se la tariffa non fosse ottima lo farei. Tra l'altro con attivo tim next è un casino cambiare gestore... Confido me lo risolvano.. Sto sopperendo usando un altro numero per tutte le cose che non vanno :/
  5. Io continuo a chiamare tutti i giorni ma mi dicono sempre che sollecitano la procedura . Qualcuno ha avuto più fortuna?
  6. Ok ho scoperto che il problema è esteso anche a skype. Delle persone che mi hanno cercato chiamandomi sul numero di cellulare tramite skype ricevono il messaggio di chiamata non ricevuta. Ho sentito assistenza di skype e dicono che a volte su numero nuovi o in portabilità ci vuole del tempo perchè si allinei il sistema mobile con quello...
  7. Ma al fax hai ricevuto risposta? Io ho recuperato il mio e gli ho detto che sarei stato disposto anche a fare un altro numero in tim a patto che mi portassero tutte le promo tariffe e servizi sulla nuova ma ad ora ancora nulla
  8. Nulla ancora. Anche io fax mandato ma al call center (che sento 1 volta al giorno) continuano a dire pratica in elaborazione e che sono l'unico ad avere questo problema. Esiste un modo per fare "catena" e sporgere il reclamo tutti assieme? Il fax che ho mandato riporta il nr di pratica e una nuova descrizione del disservizio e l'ho mandato al...
  9. È stranissima sta cosa.. voglio proprio vedere cosa mi dicono quando torni in Italia. La prova da fare é facile. Basta provare a cambiare numero su Amazon. Se nn arriva nulla vuol dire che nn hanno risolto
  10. Io rientro settimana prossima e spero che nel frattempo si sia risolto qualcosa .. vedremo!
  11. Si anche io solo che adesso sono all'estero. Fammi sapere se è come ti risolvono
  12. Il mio arriva da postemobili. Comunque non ho ancora risolto. Addirittura Amazon cerca di chiamarmi per un problema su un ordine e mi dicono che non possono chiamarmi in quanto il numero non è abilitato
  13. Il mio arriva da postemobili. Comunque non ho ancora risolto. Addirittura Amazon cerca di chiamarmi per un problema su un ordine e mi dicono che non possono chiamarmi in quanto il numero non è abilitato
  14. Ciao, io stesso tuo problema numerazione 371. Finalmente alla tim hanno ammesso il problema visto che nn riesco a registrare nemmeno Amazon e Facebook . Prova a risentirli e digli che nn ti arrivano questo messaggio e sai di altri utenti con lo stesso problema . Magari se siamo in più di uno fanno qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo