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Gian Battista Raffo

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  1. Buona Giornata, premettendo che io sono il responsabile assistenza di Raffo di Genova, e che tale azienda ha esperienza di assistenza fin dal 1946 con mio Padre, visto che in un anno risolviamo circa 10000 interventi con successo, e che la customer satisfation è sempre sopra al 90%, purtroppo capitano casi inspiegabili come il suo; Errore nell'apporre il # seriale nella catena di montaggio? Errore umano nella trascrizione del # seriale da parte del receptionist? Errore/scambio di scatola o Sim Tray per chi ha più di un dispositivo? Purtroppo esistono varie combinazioni di un stupido errore, che porta ad una serie di eventi spiacevoli e che comportano disagi non indifferenti. D'altronde mi risulta, dal suo appunto, che sia stato omesso che la nostra amata azienda abbia, a proprie spese, risolto il problema pagandoLe di tasca sua un iPhone come nuovo perfettamente funzionante con garanzia originale Apple. Sincerely. Gian Battista Raffo.
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