Vai al contenuto





ChiaraZoppei

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. Ehm, non so come inserire foto dal cellulare... come si fa? Comunque in ethernet mi dà come stato connesso. Poi utilizzo di dhcp e mi segna l'indirizzo ip, la maschera di sottorete e i server dns. Router e domini di ricerca niente.
  2. Intanto vi ringrazio... se qualcuno riuscisse a darmi qualche dritta gliene sarei molto grata!
  3. In realtà c'è. tutti questi numeri non li capisco... cosa posso provare a fare?
  4. Scusate non l'avevo specificato... Non va nemmeno con il cavo, nonostante mi dica di essere connesso :S
  5. Ciao a tutti. Allora comincio col dire che sono molto inesperta quindi scusatemi in anticipo. Ho un problema: ho un modem adsl fastweb che risulta connesso ma non mi fa navigare. Le spie luminose sono accese e verdi tranne quella del Wi-Fi che non si accende nemmeno più. Ho provato a riavviare, resettare, etc ma non cambia nulla. Non carica nemmeno la pagina per registrare il modem e nemmeno inserendo l'indirizzo ip non carica nulla. Cosa potrei fare? Riuscite a darmi una mano?
  6. Ad esempio ----> http://i.imgur.com/t1E9yxz.jpg O comunque come vengono visualizzate in iPhoto ma sul finder. Ho un Mac OS X 10.6.8, non so se può essere utile. Esiste magari un plug in? Per catalogare le foto uso Bridge e vorrei che già sulle cartelle ci fossero delle anteprime per rendere la ricerca di alcune foto più veloce. Inoltre, volevo chiedere... su iPhoto, aprendo il contenuto pacchetto, ci sono due cartelle con le foto originali e modificate, noto che tra le foto originali ci sono alcune foto che avevo cancellato da iPhoto. C'è un modo per riuscire ad avere catalogate solo le foto che sono visibili su iPhoto in cartelle come nel programma (ma sul finder) o devo spostare tutte le foto in una cartella unica e ri-catalogare da capo?!
  7. Ad esempio ----> http://i.imgur.com/t1E9yxz.jpg O comunque come vengono visualizzate in iPhoto ma sul finder. Ho un Mac OS X 10.6.8, non so se può essere utile. Esiste magari un plug in? Per catalogare le foto uso Bridge e vorrei che già sulle cartelle ci fossero delle anteprime per rendere la ricerca di alcune foto più veloce. Inoltre, volevo chiedere... su iPhoto, aprendo il contenuto pacchetto, ci sono due cartelle con le foto originali e modificate, noto che tra le foto originali ci sono alcune foto che avevo cancellato da iPhoto. C'è un modo per riuscire ad avere catalogate solo le foto che sono visibili su iPhoto in cartelle come nel programma (ma sul finder) o devo spostare tutte le foto in una cartella unica e ri-catalogare da capo?!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo