Vai al contenuto





fuzabcmontash

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fuzabcmontash

  • Compleanno Maggio 12

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. iTunes per android non esiste... puoi provare a condividere la tua libreria utilizzando servizi cloud come dropbox.
  2. Lo spero tantissimo. Immagino che con l'avvento della nuova console l'insomniac sfornerà ancora più capolavori. Anche se già adoro tutta la saga di Ratchet&Clank. Vedo già un ambientazione grafica di dimensioni gigantesche...!
  3. Il "problema" delle ventole lo risolvi utilizzando programmini, se proprio vedi che la temperatura è insostenibile ovvio. Consiglio smcFanControl. Comunque anche io volevo incominciare a giocarci ma avevo, relativamente, paura della risoluzione grafica...
  4. Piuttosto che incentivare l'illegalità .. pensa ai pro e ai contro! La scatola la puoi buttare via, cosa te ne fai? Vuoi conservarla a vita? Valuta il vero risparmio e delle lettere... la soluzione è semplice, leggermente scocciante dover tener premuta la vocale per accentarla ma almeno hai una vasta scelta, puoi essere anche più creativo così.
  5. Ho un account US e uno italiano e quando devo cambiare store faccio il log in direttamente da: impostazioni-->itunes store e app store-->id apple-->esci Dopodichè lui mi autoindirizza verso lo store dell'account con cui faccio il log in.
  6. Credo che in tempi in cui la concorrenza sfiacca, apple abbia lasciato un po (tanto) perdere quello che era la sua vera impronta di qualità . A me manca la dedizione che utilizzavano prima nel portare avanti tutta la loro gamma di prodotti. Ora rispunta il MacPro, ma dopo essere stato completamente abbandonato per "migliorare" complessivamente iPhone e iPad. Gira tutto intorno a vendere un prodotto che tutti comprano. Ma bisognerebbe capire che dietro la vendita c'è bisogno anche di soddisfare arcani clienti che cercano la qualità dietro OGNI prodotto da loro acquistato! Speriamo che il 2014 ci porti una boccata d'aria fresca.
  7. Se questi brani li hai scaricati da iTunes direttamente su iPod puoi tranquillamente andare su iTunes --> File --> DIspositivi --> Trasferisci acquisti
  8. Puoi anche iniziare ad usare Automator per la creazione di semplicissime "APP" senza l'utilizzo di codici.
  9. Prova a collegare l'iPod spento al pc, dopodichè tieni premuto il tasto Home e quello Blocca/Spegni, fin quando non compare il simbolo di iTunes, dopodichè puoi ripristinarlo.
  10. Confermo la completa assenza di iMessage. Inoltre volevo far notare gli eccessivi crash delle app, native o non. Ho dovuto ripristinare iOS6 per disperazione!
  11. Salve a tutti. Mi chiamo Miriam e vengo da Napoli. Il mondo della tecnologia mi ha sempre affascinata, posseggo computer e qualsivoglia aggeggio tecnologico da quando ero piccola. Sono passata al lato della mela morsicata da 3 anni e mi trovo da dio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo