Vai al contenuto





drzoom

Membri
  • Numero contenuti

    5648
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    29

1 Seguace

Su drzoom

Apple Life

  • Apple principale
    MBP 15" touch fine 2016
  • Utente Apple dal
    1991
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    circa 30 computer

    iphone 2, 3, 4, 4s, 5, 6, 6S+

Info principali

  • Luogo
    Asbury Park, NJ
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Musica preferita
    tutto il Boss

Visite recenti

3196 visite nel profilo
  1. Ho fatto una prova con Anteprima, Adobe Reader Pro, Pages e LibreOffice e mi appare sempre la funzione di stampa pari/dispari come vedi nelle foto allegate, e non penso che dipende dalla stampante, visto che io uso una Epson da $100... Il Mac mi sta vedendo anche un HP da $70 e che non si trova a casa mia ma sta da un amico. Comunque, una volta che ti appare la finestra per la stampa cerca nei pop-up menu la funzione "Paper Handling" (non so come sta scritto in un computer in italiano) e li dentro fai il cambio che ti serve. Adobe Reader mi mostra una diversa finestra ma anche in quella c'é la possibilità della stampa pari/dispari.
  2. 4GB sono pochiiiiiiiiiii, specialmente se usi uno degli ultimi 4 OS? poi hai un HDD o un SSD? e che OS hai installato?
  3. anche col Mac é facilissimo https://mackeeper.com/blog/post/473-step-by-step-guide-to-reset-mac-to-factory-settings/ https://www.macworld.co.uk/how-to/mac/reset-mac-3494564/
  4. Nei MacBook Pro pre 2010 non funzionava l’audio attraverso la mini display port, presumo che quindi anche il Mac Mini pre 2010 abbia lo stesso problema.
  5. Vi racconto un dato di fatto: Cone alcuni di voi già sanno vivo negli States e ad inizio 2018 mi recai in un Apple Store per sostituire la batteria al mio iPhone 6s sfruttando la promozione dei $29... Lo consegno ad un Genius e mi dice di ritornare dopo un paio d’ore. Al mio ritorno mi dice che non è stata sostituita perchè hanno notato che era entrata dell’acqua, mi meraviglio in quanto non mi è mai caduto nell’acqua, forse tenendolo in tasca in un giorno di pioggia è successo ma non ve lo so dire, comunque non è quello il grosso problema, chiedo quindi al Genius se pagando il prezzo intero della batteria, $99, si può fare e lui mi dice di no, per l’Apple l’unica possibilità era la sostituzione del telefono aggiungendoci ulteriori $350 circa, al che gli dissi no grazie e me ne usci dal negozio. Essendo lo store in un mall camminandoci in esso vedo un piccolo bugicattolo dove ci sta scritto riparazione di Smartphone, chiedo quanto mi costa la sostituzione della batteria nel 6S e mi dice $40, la sostituisco e dopo quasi 2 anni l’iPhone continua a funzionare perfettamente. Morale per l’Apple avrei dovuto spendere $350, nel bugicattolo ne ho spesi $40... a voi le conclusioni. PS: ci tengo a precisare che l’iPhone nonostante che secondo Apple era entrata dell’acqua funzionava benissimo, aveva solo un problema e neanche tanto marcato di durata della batteria
  6. https://www.ikream.com/2019/09/fix-iphone-7-microphone-stopped-working-installing-new-update-ios-11-easy-steps-27600/amp
  7. io sul Mac utilizzo “il portachiavi” e cosi le password me le trovo sincronizzate sia sull’iCloud e sia sull’iPhone
  8. mai usato neanche lui... curiosità ma anche con esso ti puoi importare le password da Safari e poi trasferirle su Chrome?
  9. mai usato ma questo dovrebbe fare al caso tuo
  10. drzoom

    GARANZIA

    se ha l'Applecare la può trasferire al tuoi nome.
  11. Se non hai un backup su di un disco esterno hai perso tutto. iCloud non è fatto per immagazzinare i file, come tu ne cancelli uno da un qualsiasi device ti si cancella anche dall’iCloud e su tutti gli altri device sincronizzati con esso.
  12. dubito che sia il cavo visto che dalle specifiche supporta il 4k
  13. se viene aperto da altre persone non certificate dalla Apple, e quest’ultima se ne accorge, invalidi la garanzia !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo