Vai al contenuto





drzoom

Membri
  • Numero contenuti

    5664
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    29

1 Seguace

Apple Life

  • Apple principale
    MBP 15" touch fine 2016
  • Utente Apple dal
    1991
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    circa 30 computer

    iphone 2, 3, 4, 4s, 5, 6, 6S+

Info principali

  • Luogo
    Asbury Park, NJ
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Musica preferita
    tutto il Boss

Visite recenti

3743 visite nel profilo
  1. Io uso questo collegato al MBP del 2016, utilizzando il mio vecchio 30" Apple Cinema Display del 2005 e funziona correttamente.
  2. Le Mophie funzionano alla grande, credimi
  3. Ho fatto una prova utilizzando 'Smart Screen Capture" e SoundFlower e funziona ho sia il video che l'audio.,
  4. bastava fare una ricerca di 10 sec su Google per scoprirlo
  5. come non c’è modo? Hai letto il post di @Rangam?
  6. Hai scaricato l ultima versione di Soundflower? se clicchi su quei link che ho postato sopra vedrai che alcuni hanno avuto problemi e che son riusciti a risolvere anche utilizzando un suo sostituto chiamato Blackhole. Di più non ti posso aiutare perchè io sto ancora utilizzando Sierra e Soundflower mi funziona ancora benissimo quando faccio i videoscreen shot.
  7. Ne uso un paio di quelle app, ma per registrare l'audio devi sempre passare per quel plugin che ho postato sopra ed indicarlo nell audio delle preferenze di sistema... e comunque anche Quicktime ti permette di fare ciò, come vedi da foto allegate.
  8. Per registrare l'audio devi usare Soundflower o simili . Io utilizzo ancora Sierra, con Soundflower, in quanto un software che uso non funziona sui successivi OS, quindi non so dirti se funziona o no con Catalina, però se clicchi sui 3 link, che ho inserito prima, é ben spiegato e sembra che funzioni anche con esso.
  9. potrebbe, perché non l’ho mai provato, essere la soluzione che fa per te... provalo non costa molto
  10. sul Mac si vede, mentre la thumbnail sull'iPhone é abbastanza difficile da decifrare, e non ho cliccato su di essa 😉... sorry
  11. come potevo saperlo visto che statisticamente Edy è un nome maschile? 😂😂😂
  12. sei stato solo sfigato... negli ultimi 10anni ho avuto 4 MBP, sempre collegati alla rete elettrica, e NON HO MAI AVUTO PROBLEMI!
  13. Ho capito l'arcano, tu pensi di registrare utilizzando il microfono esterno ma invece no, stai utilizzando solo quello interno, e ti spiego il perché: La porta delle cuffie del Mac per poter funzionare anche come ingresso necessita che il cavetto dal ricevitore del tuo microfono abbia il minijack come quello delle cuffie per iPhone, ovvero con 4 sezioni, mentre sicuramente il tuo cavetto ha solo 3 sezioni come vedi nella foto allegata. Per verificare che tu stai utilizzando il corretto microfono nelle "preferenze di sistema" dovresti leggere "external microphone", se invece leggi "internal microphone" vedi altre foto allegate, siginifica che il tuo mic non é collegato.
  14. ed il ricevitore come lo colleghi al computer?
  15. Magari se ti spiegassi meglio potrei capire il tuo problema perché come t'ha scritto @Maurizio é improbabile, ed io aggiungerei impossibile al 99,9999999%, che tu riesca a registrare sia il mic interno del Mac ed un'altra sorgente audio esterna in contemporanea. Come é collegato il microfono esterno al Mac, ed é a cavo o wireless?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo