Vai al contenuto

drzoom

Membri
  • Numero contenuti

    5603
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    30

Risposte pubblicato da drzoom

  1. 4 ore fa, Rangam dice:

     

    Quando tu attivi la libreria di iCloud e imposti "ottimizza spazio" quando scarichi una foto essa non viene salvata sul telefono, ma su iCloud. Sul telefono rimane un'anteprima in versione ridotta di peso e qualità (quindi l'originale nel telefono non c'è).

     

    https://support.apple.com/it-it/HT204264

     

     

    Hai provato dall'utente ospite?

     

    Ho collegato or ora il mio iPhone al Mac e mi fa vedere sia le vecchie foto che ho sul telefono, quelle già importate per intendersi, e quelle nuove nonostante  sia attivo  "ottimizza foto" sull'iPhone e sia la libreria di iCloud.

     

    @UomoRagno prova a fare quanto t'ha detto @Rangam, ovvero prova con l'utente ospite o creati un altro utente per vedere se così ti funziona

  2. 1 ora fa, elapepa dice:

    No ma non penso che debbano essere spenti, non è possibile dai. Possibile non ci sia modo di vedere cosa fa un mac quando invece di dormire profondamente continua a consumare??

     

    Beh, se il yuo Mail é aperto é hai il pushing operativo lui ogni tot minuti continua ad andare a vedere se hai ricevuto emails.... che ti costa a provare a spegnerli e vedere quanto perdi/guadagni?

  3. L'avrei fatto volentieri giorni fa dopo esserci riuscito se avessi riscontrato meno sarcasmo.

    Comunque confermo il baco di iTunes.

    il sarcasmo è scaturito per colpa tua che da novello iscritto al forum inizia col criticare Apple e che ha chiamato la polizia per denunciarli... scusa se mi permetto di dirtelo, ma è stata la cosa più ridicola che ho sentito quest'anno... a meno che tu non sia un avvocato coi controcoglioni la Apple se ne sbatterebbe le palle di cose cosi ridicole, ha cose ben più importante da risolvere che non i tuoi pianistei

    happy holidays 🎄☃ï¸

  4. Ripeto: SENZA INSERIRE PASSWORD. L'opzione della criptazione non è mai stata attivata.

    Oggi un centro assistenza Apple mi ha confermato che il mio è il secondo caso del genere.

    Domanda 1: esiste un programma di decriptazione per Mac?

     

     

    come già detto da altri le password da sole non si inseriscono, e quanto t'ha detto il centro assistenza sono solo baggianate in quanto su internet non ho trovato nessuno che si é trovato nella tua situazione quindi vedi un po te, ed ho guardato nei siti in inglese quindi con una vastità maggiore di utenti rispetto ad una ricerca su solo siti italiani.

     

    di seguito  rispondo alla domanda 1, ma dal "Keychain", se non sbaglio in italiano si chiama "Portachiavi", non riesci a recuperarla? 

    C'hai almeno provato prima di voler denunciare la Apple?

  5. Buongiorno a tutti,

     

    Il problema è proprio quello riportato nel titolo.

     

    Da oggi pomeriggio il mac, senza motivo apparente, ha deciso di smettere di spostare o copiare qualunque file o cartella.

     

    Piu precisamente non riesco a spostare (o trascinare) le cartelle da una parte all'altra, neanche all'interno di una stessa cartella..per fare un esempio se voglio spostare un qualunque file dall'angolo destro del desktop a quello sinistro non succede nulla, il file rimane ancorato a destra...sta li inchiodato senza muoversi.

     

    Inoltre provando a fare copia e incolla da tastiera non succede nulla.

    Vi ringrazio subito per le risposte!!

    una domanda da fare visto che non dici se l'hai fatto:

     

    hai provato a riavviare il computer?

×
×
  • Crea Nuovo...