Vai al contenuto





Niko17

Membri
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Niko17

  • Compleanno 17/09/1994

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21"
  • Utente Apple dal
    2007
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac 21" - iPad 2 - iPhone 4 - iPod Nano

Come contattarmi

  • Skype
    nesiks.

Info principali

  • Luogo
    Sicilia
  • Occupazione
    Libero Professionista
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Viaggiare, imparare, conoscere, Computer, Web, Montaggio Audio/Video.
  • Situazione sentimentale
    Impegnato/a
  • Programmi TV preferiti
    Le iene, striscia la notizia
  • Film preferiti
    The bondstock saint, wanted, 8 amici da salvare.
  • Musica preferita
    Commerciale
  • Citazioni preferite
    "Cambiando il mondo, un passo alla volta"
  1. Non posso andare in assistenza. Sono 2 ore di strada ad andare e altre 2 a tornare. Ma e' possibile mai una cosa del genere? Nessuno ha avuto esperienza con questo tipo di errori? Per favore, aiutatemi. Grazie
  2. Buongiorno, non ho idea di cosa stia accadendo al mio iMac mid 2010. premetto che questo errore per la prima volta si e' presentato in maniera del tutto lieve e per una frazione di secondi l'anno scorso. In questi giorni durante l'utilizzo del computer si presentava piu' spesso. Fino ad oggi. Il sistema e' completamente compromesso. Cosa diamine e' successo? (Ho installato la beta di yosemite e qualche giorno fa l'aggiornamento) Puo' essere perche' ho messo 16gb di ram? magari non sono buone?
  3. Buonasera a tutti, Mi hanno dato questo CD da cui devo prendere delle foto, sia io che un mio amico non riusciamo a leggerne il contenuto. Precisamente ci dice che il disco è vuoto sia sul suo windows che sul mio iMac. Chi mi ha dato il CD dice che lo hanno visto da un fotografo e il contenuto c'era. Non ho idea di chi lo abbia masterizzato e con quale programma lo abbia fatto... E' un problema mio? mi serve qualche estensione? Quando lo inserisco mi dice proprio che è masterizzabile il formato è: fpbf Grazie in anticipo
  4. Ho cancellato tutto ma il problema persiste... non capisco perché fino ad ora non è successo nulla. Il problema riguarda anche final cut, ripeto per un semplice video 2 ore di operazione... nessun'altro sa cosa può essere successo?
  5. tutto in regola, riporto di seguito l'ultimo avviso che ho ricevuto:
  6. Buona giornata a tutti. Devo terminare un progetto con After Effect CC, fino all'altro giorno tutto andava bene ed il rendering terminava in qualche ora, anche meno considerando che i progetti durano non più di 10 minuti. Adesso per un progetto di 4 minuti ci sta mettendo 2 giorni, questo in seguito ad un messaggio di errore, non ricordo bene cosa dicesse ma mi diceva che in pratica dovevo diminuire le specifiche di after effect per non so cosa o aumentare la RAM. Mi sono preoccupato più che altro perché dopo anni che lavoro su final cut pro x, ieri è accaduto l'impensabile. Ho unito degli spezzoni di un filmato per il totale di 11 minuti e ha impiegato 2 ore e mezza per crearlo in mp4 e settato con faster encode, parliamo di 180 mb di file. Assurdo! Non ho mai avuto problemi fino ad ieri, non so bene cosa sia successo suppongo qualche memoria sia piena. Ho svuotato la cache di after effect (24gb di dati) ma non è cambiato nulla. Premetto che dovrei dare una pulita all'iMac ho 50 gb liberi su 500 ma non credo c'entri molto. Il mio computer è un iMac 21 pollici di metà 2010.
  7. UP Nessuno riesce a dirmi che succede?
  8. Salve, mi sono spariti i progetti nella cartella di default iMovie, aprendo il programma i progetti ci sono ma nella cartella no e non riesce a trovarli neanche cercando nel finder. Questo è successo dopo l'aggiornamento. Come posso rimediare? è urgente e non riesco a trovarli, grazie in anticipo!
  9. Io si, è molto più veloce! cmq dopo questo 'sistema' della lingua inglese ho avuto problemi con la ripartizione di windows, che poi diciamo si è sistemata da sola dopo qualche avvio... Ragazzi ML aveva implementato molte cose nuove... ma almeno per quanto mi riguarda di prestazioni era calato tantissimo rispetto a quello precedente. Mavericks è una bomba (sempre per quanto riguarda il mio mac poi dipende dalle macchine)
  10. Forse non hai capito... un iMac con luminosità a 0 puoi farci tutto, si vede benissimo Eh però che cavolo... non c'è nessun modo?
  11. Si vede lo stesso, servirebbe proprio oscurarlo e mantenere l'immagine solo in TV
  12. Brutta situazione. Ho capito. Non ti so dire come risolvere la situazione, sono sicuro che il problema è dato dal fatto che OSX è sull'HD solido e non su quello di origine, quindi magari per una questione di località delle parti o indirizzi qualcosa non riesce ad andare. Secondo il mio parere è una stupidaggine che si potrebbe risolvere facilmente ma non so come aiutarti! Posso consigliarti di contattare Apple dal sito. La ti daranno una risposta esaustiva e veloce ma soprattutto sicura. Il loro servizio è costosissimo (se non sei in garanzia) altrimenti c'è un modo per riuscire a parlare con loro in modo gratuito dove inizialmente potrai parlare tramite chat e da li puoi chiedere di farti chiamare visto la complessità del problema o saranno loro stessi a dirtelo. Se vuoi mi contatti in privato e ti spiego come contattarli in modo gratuito. Spero di esserti stato d'aiuto lo stesso
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo