Vai al contenuto





luciensabre

Membri
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luciensabre

  • Compleanno 19/10/1979

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 13” modello 2019
  • Utente Apple dal
    2012
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    ADESSO :: MacBook Pro 13” (modello 2019), iPad 2018, MacBook Air 13” (modello 2017)
    IN PASSATO :: iPod, iPad 2, iPad Air, MacBook Pro A1278, iPad 2017, iMac 21.5” 2017

Info principali

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

988 visite nel profilo
  1. Io non ho mai detto che uso CleanMyMac; ho solo detto che, basandomi su quello che mi hanno detto molti utenti Mac di lunghissima data che conosco e che lo usano senza problemi (e come loro centinaia di milioni di altri utenti), quell’app non è il male incarnato o inutile che descrivi tu. A quali altri utenti del thread ti riferisci? Io non ho letto nessun post come quello a cui ti riferisci....ma del resto tu vivi in una realtà tutta tua, e il tuo commento originale parlava da solo mostrando questo ed altro - avresti potuto lasciarlo così com’era...ma rivelava a tutti chi sei, quindi ovviamente hai dovuto cambiarlo. Era comunque uno spasso, perfetto come culmine delle ridicolaggini che hai scritto qui quindi grazie per la bella risata che mi hai fatto fare.
  2. Nessuno....come il livello di utilità dei tuoi commenti. Fai un favore a tutti, stai zitto fino a quando non avrai qualcosa di valido e utile da dire.
  3. Ma informati prima di parlare. CleanMyMac è usato (senza problemi e rischi) da milioni di utenti Mac.
  4. Tu invece proprio non ci arrivi a capire che chi insulta azzera qualunque valore possa avere quello che dice.
  5. Ho comprato il mio primo iMac nel 2012, ma ho iniziato a usare Mac nel 2008. L’esperienza di una dozzina di miei amici e di familiari che hanno sempre e solo usato Mac.
  6. Di nuovo, opinione tua personale. Non avrei problemi ad assaggiarlo, perché potrei essere fra il 70% di persone che sta benissimo dopo aver mangiato quel cibo.
  7. Messa così, ti do pienamente ragione. 👍
  8. Non ritengo che un’app dove il 70% degli utenti non ha problemi, si trova bene ed è soddisfatto sia a rischio alto.
  9. Gli insulti non sono argomenti validi. Mai. Quando avrai veri argomenti, risponderò volentieri. Stendiamo un piumone (il velo non è sufficiente) pietoso sull’altro commento.
  10. Prova che CleanMyMac non è un app rischiosa - e che non è il problema qui. No, significa il contrario - se il 70% degli utenti non ha problemi, il rischio è basso.
  11. Batteria con molti cicli sul groppone (quindi da sostituire), incompatibilità totale e parziale con le nuove app o gli aggiornamenti delle app, hardware datato sono i primi che mi vengono i mente.
  12. No, quella è solo la tua opinione personale. 🙄 Io conosco persone che usano CleanMyMac da anni senza il benché minimo problema.
  13. PROBLEMA RISOLTO!!!!! 🎆 A quanto ho capito, Mojave riconosceva la tastiera come americana invece che italiana, e per questo avevo problemi a digitare - essendo i due layout di tastiera diversi. Una volta fatto il reset della password (da terminale) - procedura in cui sono stata guidata dal ragazzo del Supporto Apple - il problema si è risolto e ora sono dentro il mio Mac....menomale, menomale, menomale che non era rotta fisicamente la tastiera.
  14. Lo so, e ti ringrazio. Purtroppo è un’opzione poco fattibile per me. Entro oggi comunque provo a chiamare il Supporto Apple, per sentire se loro hanno qualche procedura per sbloccare il MacBook, altrimenti mi sa che dovrò fare diventare fattibile in qualche modo la tua opzione.
  15. Solo che io non posso “andare in Apple”. Il più “vicino” Apple Store è Milano e sta comunque a quasi 2h di macchina (senza contare la metro per arrivare in centro); c’è un negozio Juice.it (quella catena di Apple Premium Reseller) nel centro della mia città, ma abitando in provincia fra ZTL e quant’altro andarci diventa abbastanza problematico per me - questi, oltre che il prezzo, sono alcuni dei motivi per cui ho acquistato il MacBook da MediaWorld.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo