Vai al contenuto





peppe9305

Membri
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Questo qui come vi sembra? Me lo avevano consigliato degli amici https://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-Portatile-Velocità-Lettura/dp/B078SVRH4B ovviamente ne prenderei uno più capiente
  2. Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio; ho MacBook Air metà 2013 da 128 gb (MacBook Air 13-inch, Mid 2013); ho quasi esaurito lo spazio di archiviazione pertanto sono alla ricerca di un ssd esterno per poter trasferire i file più pesanti e liberare il mio MacBook; in rete ne ho visti tantissimi di diverse Marche e dimensioni ma non ne capisco molto... quale potete consigliarmi che sia piccolo ( portatile) veloce nel trasferimento file ed affidabile nel tempo? Inoltre nel mio MacBook con le porte usb di cui dispone fino a che velocità di trasferimento posso spingermi?
  3. si ma non ho trovato nulla di anomalo...
  4. ho provato ad inviare via web e la invia una volta sola correttamente.. ho provato ad eliminare l'account dalla mia app mail per mac e raggiungerlo ma continua a dare lo stesso problema..
  5. ciao a tutti ragazzi, mi sono accorto di avere un problema con l'app mail del mio macbook air. Ho configurato un account hotmail; quando invio delle mail con allegato, tramite questo mio account, nella casella mail inviate mi compaiono due mail identiche entrambe con lo stesso allegato, inviate pero a distanza di un minuto l'una dall'altra, differiscono solo per una cosa, ovvero che in una viene visualizzato come mittente il mio nome e cognome, nell'altra solamente il mio nome, (in entrambe l'email del mittente, cioè la mia, è sempre la stessa); sapreste indicarmi il perchè, e come risolvere gentilmente? Grazie anticipatamente a tutti.
  6. purtroppo dallo store apple non avevano questo adattatore.. comunque ne ho comprato uno all'euronics, collegato al macbook e alla tv e funziona tutta perfettamente. mi sorge però una domanda: quando devo scollegare il cavo ed interrompere la trasmissione dal computer alla tv devo seguire una procedura particolare (come ad esempio quando disconnetto una chiavetta usb dal pc) oppure basta scollegare manualmente l'adattatore dal pc?
  7. ok ti ringrazio, quindi il mio avendo una porta tunderbolt, posso collegarlo alla tv tramite un adattatore mini display port- hdmi. consigli qualche marca in particolare?
  8. ma in rete ho letto che è possibile collegarlo tramite un adattatore mini display port hdmi.. è corretto? ma in cosa consiste questa storia dell'audio?
  9. ma è vero che un collegamento via wifi con apple tv può produrre lag che invece non si hanno con il cavo hdmi? inoltre che adattare dovrei acquistare eventualmente per collegare il mac alla tv?
  10. ciao a tutti ragazzi possiedo un macbook air (13-inch, Mid 2013). Vorrei collegarlo alla tv per poter vedere sulla schermo del televisore film in streaming. Cosa mi consigliate tra un semplice cavo Hdmi con relativo adattatore per collegarlo al mac o la nuova apple tv? un mio dubbio è rivolto soprattutto alla velocità di trasmissione allo schermo della tv; con l'apple tv rischio di avere lag o rallentamenti, dato che vi è un trasferimento via wifi, rispetto all'uso di un normalissimo cavo hdmi che collega il mac direttamente con il televisore?
  11. no time machine è stato sempre disattivato e lo è tutt'ora
  12. ragazzi oggi andando a vedere la memoria occupata sul mio macbook air ho visto che d 120 giga ne ho disponibili solo 70 e che circa 35 giga sono occupati da una voce definita altro...quando acquistai il pc questa voce non era presente in tale quantità ...posso sapere se c'è un modo per capire cosa siano i file contenuti in questa voce altro per poterli cancellare qualora inutili?
  13. ok cmq ho risolto ripristinando safari al momento
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo