Vai al contenuto

Cristian Pigini

Membri
  • Numero contenuti

    345
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Cristian Pigini

  1. Zona meridionale della cintura, davanti e dietro, 47
  2. Ragazzi, sul piano della conoscenza della materia "Mac" non sono nessuno...ma in quanto a disordine, in certi momenti, vi stendo a tutti quanti...
  3. Cacchio che bella quella della banana....mi hai fatto venire voglia di cimentarmi...e per le modifiche che software usi?
  4. Grazie a un affare del genere non vado dal parrucchiere da vent'anni
  5. Invece io ti chiedo: cos'è un ligthbox???
  6. Grazie Mac, seguirò il tuo consiglio
  7. Questo maialino mi sembra un tantino geloso! che dici Viola
  8. Magari il tuo essere schivo, ma anche la tua firma, contribuiscono a renderti interessante.... ...complimenti manco fossi una bella donna... (questa faccina è la mia preferita e la metto un po a casaccio) Un saluto Mac User E a Viola un bacio (platonico naturalmente)
  9. Ragazzi posso dire: MENO MALE CHE C'E' VIOLA????
  10. Bella atmosfera Fatto, grazie mille
  11. Guarda in effetti la portata mi ha un po' deluso (comunque molto meglio del telecom) ma considera che ho il router in una stanza limitrofa dell'appartamento(circa 100mq) posizionato proprio dietro il frigorifero e quindi nella posizione più infelice possibile (devo cambiarla al più presto) ma riesce comunque a fare il suo lavoro anche se nella stanza più lontana perde parecchio in velocità . Comunque AC la sfrutti in pieno solo se hai dispositivi AC, che io non ho ma diciamo che sono pronto per eventuali futuri acquisti. Io sono comunque contento perché finalmente air print e apple tv funzionano perfettamente (Apple TV prima funzionava solo con il powerline). Quando riuscirò a spostare il router in una zona centrale sarà perfetto. Molto comodo è il fatto di avere due reti di modo da sportarti su quella a 5 GHz quando quella a 2,4 e disturbata dalle reti dei vicini (va considerato che quella a 5 GHz rende meno sulla distanza). Ho apprezzato molto il pannello di controllo che per ogni opzione ha una sezione di supporto che ti guida alla configurazione (se non sei molto esperto come me)
  12. Il posto é bello...ma la compagnia? 😜
×
×
  • Crea Nuovo...