Vai al contenuto

Cristian Pigini

Membri
  • Numero contenuti

    345
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Cristian Pigini

  1. Se cercate lightbox su google|immagini troverete molti esempi, si può fare anche con una scatola di cartone, applicando un foglio curvo all'interno.

     

    Per le lampade potete utilizzare le led, ma vi consiglio le classiche lampade da tetto però con luce bianca, perchè il led tende a fare l'effetto fasce come una tv catodica.

     

    Minimo due lampade, ma meglio 4 da direzionare nei quattro angoli della lightbox.

     

    Forza costruite anche voi  :ok:  :ok:  :ok:  è divertente! Non vado più ot  :angiolettoim:

    Cacchio che bella quella della banana....mi hai fatto venire voglia di cimentarmi...e per le modifiche che software usi?

  2. :ok:

     

    Diciamo che è uno studio fotografico in miniatura. Hai presente i servizi fotografici da studio delle modelle che di solito hanno lo sfondo completamente bianco? Ecco, con il lightbox fai la stessa cosa ma ad oggetti più piccoli (anche se le modelle sono meglio  :ghghgh:). 

    Grazie Med. molto meglio direi :ok:

  3. Mi hanno segnalato 'sto thread che non conoscevo.

    Come Giuca anch'io sconsiglio vivamente rapporti ravvicinati col sottoscritto.

    Per iscritto posso riflettere, correggere e smussare, ma in tempo reale sono molto moolto peggio ... 40.gif:timido:25.gif:angiolettoim:

    ... ma l'hai letta mai la mia firma?

    Magari il tuo essere schivo, ma anche la tua firma, contribuiscono a renderti interessante....

    ...complimenti manco fossi una bella donna... :sbav: (questa faccina è la mia preferita e la metto un po a casaccio)

    Un saluto Mac User

    certo che si!  :oops:  :pompomgirl:

     

    a me pare assai interessante.......la tua firma...  :libro:

    E a Viola un bacio (platonico naturalmente)

    :tongue:

  4. Guarda in effetti la portata mi ha un po' deluso (comunque molto meglio del telecom) ma considera che ho il router in una stanza limitrofa dell'appartamento(circa 100mq) posizionato proprio dietro il frigorifero e quindi nella posizione più infelice possibile (devo cambiarla al più presto) ma riesce comunque a fare il suo lavoro anche se nella stanza più lontana perde parecchio in velocità. Comunque AC la sfrutti in pieno solo se hai dispositivi AC, che io non ho ma diciamo che sono pronto per eventuali futuri acquisti.

    Io sono comunque contento perché finalmente air print e apple tv funzionano perfettamente (Apple TV prima funzionava solo con il powerline).

    Quando riuscirò a spostare il router in una zona centrale sarà perfetto.

    Molto comodo è il fatto di avere due reti di modo da sportarti su quella a 5 GHz quando quella a 2,4 e disturbata dalle reti dei vicini (va considerato che quella a 5 GHz rende meno sulla distanza).

    Ho apprezzato molto il pannello di controllo che per ogni opzione ha una sezione di supporto che ti guida alla configurazione (se non sei molto esperto come me)

×
×
  • Crea Nuovo...