Vai al contenuto





Ziche

Membri
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2008
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 6

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Grazie, allora' lasciero' la mia curiosita'....😂😂😂
  2. Salve ragazzi, ho trovato un Apple Watch series 0 a meno di un centinaio di euro, ottime condizioni, nonostante non sia piu' supportato, secondo voi varrebbe la pena acquistarlo?
  3. Anche io ho la scrivania da 60cm di profonditá...il dubbio per il 24 pollici deriva proprio da questo fattore. Ho cmq misurato che tra me e lo schermo c'è una distanza approssimativa di 50/60 cm.
  4. Salve ragazzi,devo acquistare un monitor full hd per il mac mini,avendo una piccola scrivania di quelle per pc,volevo sapere se in base alle vostre esperienze un 24 pollici sia troppo grande o puó andare bene,senza creare fastidi o problemi alla vista.
  5. Non è per niente sospetto,anzi un sito legale e parecchio famoso dove riguardare episodi in streaming di telefilm,manga e quant'altro.
  6. Salve ragazzi,conoscete quale sia la stringa del filtro da aggiungere a adblock plus per bloccare i popup del fastidiosissimo mackeeper? Mi appare solo quando guardo telefilm in streaming,da un sito specifico.
  7. Ho la spunta ai primi 2...adesso ho disattivato il power nap,giusto per fare una prova e vedere se cambia qualcosa.
  8. Ho un macbook pro retina 13 di inizio 2015,ho un ssd ed anche a me durante la notte consuma intorno all'8-10%
  9. Per quanto riguarda la funzione power nap,secondo voi il consumo è trascurabile?
  10. Ah ok grazie Simon...personalmente pensavo fosse esagerato visto che veniva praticamente "congelato". Pero' se mi dici che è normale,meglio cosi'...
  11. Ciao ragazzi,il macbook pro,quando è chiuso,ovvero con schermo abbassato,da quanto ho letto dovrebbe andare in stato di ibernazione,quindi ridurre al minimo il consumo energetico immagino. E' normale che durante la notte,in questa modalita',consumi il 7% di batteria?
  12. Perfetto,grazie mille! L'ho rimosso direttamente dalla libreria,come da tuo percorso. Poi per sicurezza ho aperto office e sembra funzionare tutto anche senza quel plugin.
  13. Dopo un minuzioso controllo penso di avere trovato il colpevole: in safari c'è una voce chiamata "sharepoint browser plug-in" che tralatro non ho installato io...inizialmente l'ho disattivato dalle preferenze del browser,notando subito una maggiore fluidita'. Adesso pero' non riesco a trovare il modo di disinstallare questa diavoleria,voi sapete come posso rimuoverlo?
  14. Effettivamente come da vostre istruzioni mi dice che safari é l'app che sta usando piú energia. Ti confermo,non ho ancora installato flash (ho letto in rete che molti lo sconsigliano),per quanto riguarda fb accedo direttamente dal browser. Detto questo,a sto punto puó solo essere un problema di qualche errore durante l'installazione di sierra...non vedo altro,visto che il sistema é ancora nudo e crudo come mamma Apple l'ha fatto...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Sí Simon,non ci siamo intesi...chiedevo quale parametro in mezzo ai tanti bisogna tenere d'occhio nel monitoraggio attivitá.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo