Vai al contenuto





icchisi

Membri
  • Numero contenuti

    17934
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Su icchisi

  • Compleanno 14/06/1984

Info principali

  • Occupazione
    P.E. (Pessimo Elemento)
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1681 visite nel profilo
  1. In effetti vedendo bene gli annunci del venditore si capisce che ha più macbook molto simili, e l'annuncio che sto osservando va e viene, pare quasi non riesca a venderli. Il fatto che non accetti restituzioni può essere preoccupante? in teoria se lo acquisto potrei anche ritirarlo di persona e controllarlo dal vivo, ma non si sa mai che spunti qualche problema giorni dopo il ritiro... Oppure mi sto preoccupando troppo. In effetti anche io ho già comprato/venduto su ebay anche un vecchio mac, ma sono passati anni...
  2. Può anche non essere vietato, ma qual’è il senso? Se sono due inserzioni con compralo subito dello stesso oggetto, ovvio che considero quella più economica. È quello che mi lascia perplesso.
  3. Ho notato qualcosa di strano seguendo un’annuncio su eBay: MacBook Pro messo in vendita dallo stesso account, ma in due annunci diversi con prezzo diverso, anche se di poco. La cosa mi sta lasciando perplesso, sto pensando di chiedere alla community di ebay
  4. Io stavo pensando di proporre pagamento con PayPal comunque, anche vedendolo di persona. Giusto per avere un riscontro anche se alla fine va tutto liscio
  5. Sto tenendo d’occhio anche subito.it, così avrei anche la possibilità di vedere e toccare con mano. Qualcuno ha acquistato da lì?
  6. Sto già tenendo d’occhio eBay, per la tastiera preferisco il layout italiano, cover in silicone o adesivi vari non li posso concepire. (Per me queste cose in un Mac non si possono vedere) grazie comunque per i consigli sugli orari, non ci avevo pensato!
  7. Proprio lì sto cercando. Per quando riguarda la possibilità di prendere un 15” l’ho esclusa da subito oltre che per il fattore economico, anche per la portabilità. Usandolo in giro per casa e anche fuori vorrei qualcosa di non troppo pesante. Poi a seconda dell’uso lo collego a un monitor esterno (farei lo stesso anche con i 15”, ormai mi stanno “stretti”
  8. Sto pensando di acquistare un mac usato, per la precisione un macbook pro da 13" del 2015. Considerando che sono passati 4 anni dall'anno di produzione, ne vale la pena? dopo quanto tempo diventerebbe obsoleto al punto da non essere compatibile con nuovi aggiornamenti software? Purtroppo al momento non posso acquistare mac più recenti, costano troppo. Inoltre dopo l'aggiornamento del 2016 praticamente tutti i macbook hanno solo porte thunderbolt, e non credo di essere pronto alla "transizione".
  9. Valuto se acquistare un Mac usato del 2015... intanto dó una spolverata alla discussione
  10. x-mac...non l'avevo ancora sentita.🙂 Benvenuta!
  11. Quella di formattare era solo una vaga idea, giusto per essere sicuri di aver rimosso ogni traccia del vecchio account e dei vecchi file. Col Mac sono fuori allenamento da un po' di anni, e sto indagando per un'altra persona che ha acquistato un usato ancora configurato con il vecchio account. Grazie comunque! (Io tra l'altro bootcamp e windows li toglierei proprio, manco starei a chiedere )
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo