Vai al contenuto





icchisi

Membri
  • Numero contenuti

    17941
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Su icchisi

  • Compleanno 14/06/1984

Info principali

  • Occupazione
    P.E. (Pessimo Elemento)
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1818 visite nel profilo
  1. Ho capito qual'era il problema, ora ho risolto. In poche parole avendo attivi due account per la sincronizzazione (prima gmail e successivamente icloud) non so per quale motivo i due si sono divisi la sincronizzazione, avevo parte dei contatti in un account e parte nell'altro, indicati nell'iphone come due gruppi distinti. E' bastato eliminare definitivamente la sincronizzazione con google, e lasciare solo quella con icloud. Ora le modifiche da iphone a icloud.com e viceversa sono sincronizzate alla perfezione.
  2. Ah ok, il problema è che anche su google ho verificato e ho lo stesso problema. A questo è difficile credere che sia un problema dei vari servizi (google o icloud). Potrebbe trattarsi del mio iphone che per qualche strano motivo non sincronizza i contatti come dovrebbe?
  3. Cioè? come si procede per esportarli manualmente? non trovo nulla nelle impostazioni, spero non intendi con app di terze parti.
  4. Allora su icloud.com il backup del telefono c'è, ho voluto provare anche i contatti a parte per averli disponibili separatamente in caso di emergenza (ad esempio se mi si scarica/guasta il telefono all'improvviso). Ma non credo che windows c'entri niente, tra l'altro ho notato che anche su google fa la stessa cosa: contatti sincronizzati parzialmente. Insomma a parte il backup "generale" se voglio accedere ai miei contatti non posso, o meglio li trovo a metà
  5. Ho un problema con la sincronizzazione dei contatti con icloud: l'ho attivata da qualche giorno oltre al normale backup, però se accedo a icloud.com da windows vedo che ne mancano più della metà all'appello. Da lì ho provato tutte le soluzioni possibili trovate in giro nel web: attivato e disattivato il backup, reset impostazioni di rete, pulizia cache del browser, logout e login account icloud e via dicendo, ma non cambia niente. I contatti sono sempre i soliti, non cambiano di una virgola. Suggerimenti? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
  6. In effetti vedendo bene gli annunci del venditore si capisce che ha più macbook molto simili, e l'annuncio che sto osservando va e viene, pare quasi non riesca a venderli. Il fatto che non accetti restituzioni può essere preoccupante? in teoria se lo acquisto potrei anche ritirarlo di persona e controllarlo dal vivo, ma non si sa mai che spunti qualche problema giorni dopo il ritiro... Oppure mi sto preoccupando troppo. In effetti anche io ho già comprato/venduto su ebay anche un vecchio mac, ma sono passati anni...
  7. Può anche non essere vietato, ma qual’è il senso? Se sono due inserzioni con compralo subito dello stesso oggetto, ovvio che considero quella più economica. È quello che mi lascia perplesso.
  8. Ho notato qualcosa di strano seguendo un’annuncio su eBay: MacBook Pro messo in vendita dallo stesso account, ma in due annunci diversi con prezzo diverso, anche se di poco. La cosa mi sta lasciando perplesso, sto pensando di chiedere alla community di ebay
  9. Io stavo pensando di proporre pagamento con PayPal comunque, anche vedendolo di persona. Giusto per avere un riscontro anche se alla fine va tutto liscio
  10. Sto tenendo d’occhio anche subito.it, così avrei anche la possibilità di vedere e toccare con mano. Qualcuno ha acquistato da lì?
  11. Sto già tenendo d’occhio eBay, per la tastiera preferisco il layout italiano, cover in silicone o adesivi vari non li posso concepire. (Per me queste cose in un Mac non si possono vedere) grazie comunque per i consigli sugli orari, non ci avevo pensato!
  12. Proprio lì sto cercando. Per quando riguarda la possibilità di prendere un 15” l’ho esclusa da subito oltre che per il fattore economico, anche per la portabilità. Usandolo in giro per casa e anche fuori vorrei qualcosa di non troppo pesante. Poi a seconda dell’uso lo collego a un monitor esterno (farei lo stesso anche con i 15”, ormai mi stanno “stretti”
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo