Vai al contenuto

icchisi

Validating Group
  • Numero contenuti

    17938
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di icchisi

  1. Valuto se acquistare un Mac usato del 2015... intanto dó una spolverata alla discussione
  2. Che carucci che siete...ah l’amour...
  3. tonno di soia? Ormai con la soia ci fanno tutto...
  4. Il lavoro l'ho trovato, ma giochiamo costantemente a nascondino
  5. Ho appena avuto una dimostrazione di proactivity... Non male
  6. Ma no... ti ho beccata al momento giusto, ho avuto c...fortunA! poi pure io non bazzico più il forum come prima... Sè la vì! (Non lo so scrivere bene il francese...
  7. Finora pare che funzioni bene... forse qualche lag ma per una versione appena arrivata credo sia normale, niente di tragico. L'unica cosa che non capisco è l'aggiunta di un altra specie di spotlight facendo uno swipe verso sinistra... non facevano prima a "potenziare" quello già presente? o sono io 'gnorante in materia?
  8. Bene, pare che funzioni. L'unica cosa strana che ho notato finora, è che nella finestra di multitasking si vedono solo le anteprime delle prime app, scorrendo fino alle ultime si vedono solo pagine bianche. Edit: come non detto, ora si vede tutto regolare. forse stava ancora finendo di "macinare"
  9. Ora non più, ho provato verso le 19 e ovviamente mi dava come tempo previsto per il download 12 ore... quindi ho riprovato dopo un'oretta. Tra 5 minuti dovrebbe finire.
  10. Scarico e installo iOS 9... (almeno spero)
  11. Ma te lo immagini? questi che ti propongono sti rack... ste robe ordinate...
  12. Aggiorno, o non aggiorno... questo è il problema!
  13. custodia ultraslim da poco meno di 4 € presa su ebay... con pellicola compresa. Già vedevo che non combaciava proprio alla perfezione ma avevo un po' di buona volontà e ci ho provato...primo tentativo: storta. Secondo tentativo: bolle con granelli di polvere. E cestino fu.
×
×
  • Crea Nuovo...