Vai al contenuto





Davide.

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Utente Apple dal
    2011
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro 2.9 mid2012
    iPod Touch 4th gen

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Ma non si può fare da utility disco?
  2. Da impostazioni -> Scrivania e Salvaschermo -> Salvaschermo -> Angoli attivi puoi selezionare un angolo che metta il monitor in stop. (Portandoci il mouse)
  3. Prova a fare un'uscita forzata dall'App Store e poi a cancellare l'App di Mavericks dal Launchpad e riscaricalo..
  4. Forse Softonic in questi casi può essere utile http://aperture.softonic.it/mac
  5. Si è vero. E quindi a cosa serve? C'è qualche modo per farmi arrivare le notifiche anche se il computer è in stop? (Non ho Power Nap)
  6. Vabbè poi ci sarebbe il trucchetto di usare il Trial di iWork 09..
  7. Semplicemente il Mac mostrerà un'immagine che ti farà capire che non c'è nessun sistema operativo installato.. Se premi cmd+alt+R (o cmd+R, non ricordo), partirà l'internet ricovery, che ti consente di non usare la chiavetta.. Oppure premi alt e fai il boot dalla chiavetta.
  8. Grazie per l'avatar u.u

  9. A me non capita, però ti consiglio l'installazione pulita. Basta usare Time Machine e in un'oretta hai il Mac come prima, ma più "pulito".
  10. Non hai provato ad aspettare un po' più del solito? Le impostazioni sono sempre un po' più lente a caricare.. Hai anche aggiornato all'ultima versione di OS X? (Magari potrebbe risolvere)
  11. Salve a tutti, nelle impostazioni di risparmio energia del Mac si può selezionare "attiva per l'accesso al Network" (che se non ho capito male serve a tenere aperta la connessione WiFi del Mac anche se questo è in stop e collegato alla corrente (credo)). C'è un modo per attivare questa funzione anche per l'alimentazione da batteria? Già che ci sono anche un'altra domanda: Perché safari consuma sempre "energia significativa"? Ho solo tre pannelli aperti (senza flash) e non è molto simpatica questa cosa. C'è qualche modo per risolvere?
  12. Grazie! La guida che hai linkato ha funzionato alla perfezione:
  13. No ma a me il boot parte.. È che poi non mi fa installare Windows sulla partizione..
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo