Vai al contenuto





SuperPoldo

Membri
  • Numero contenuti

    1656
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Su SuperPoldo

  • Compleanno 19/06/1986

Apple Life

  • Apple principale
    Troppi

Info principali

  • Luogo
    In mezzo alla nebbia
  • Occupazione
    Architetto

Su di me

  • Interessi
    Architettura e tennis
  1. Avrà le sue ragioni per chiedere 31€ in più rispetto all'Apple Store. Io tifo per lui. UP!
  2. E come disse il saggio: fa più danni un preservativo rotto di un iphone piegato!
  3. Beh dire "l'ho trovato piegato" è veramente notevole... Il punto è semplice: trattasi di fisica dei materiali. Una lastra di alluminio sottile (mezzo millimetro?) come quella dell'iphone 6 / 6+, se sollecitata a una forza di taglio o una torsione, FLETTE (o si piega, che dir si voglia) in quanto materiale DUTTILE. Quindi potrebbe essere stato accidentalmente, potrebbe essere stato il gatto, il cane, la suocera, ma qualcuno ha agito sulla lastra. E' quasi impossibile che una flessione sia causata da una caduta, quindi portarlo in un apple store dicendo "MA GUARDI CHE NON è MAI CADUTO" è come dire a un ortopedico che ti visita il ginocchio "GLIELO GIURO, NON HO MAI MANGIATO CARNE DI CAVALLO". Volete telefoni sottili? Volete telefoni grossi? Sappiate che si tratta di oggetti DELICATI (soggetti a graffi), FRAGILI (vetro) e DUTTILI (alluminio). Buona giornata
  4. Non siate scontrosi: Leo77 ha esposto un suo parere, giusto o sbagliato che sia. Dargli contro accusandolo di una cosa rispetto che un'altra mi pare eccessivo. D'altro canto lui poteva chiedere prima di esporre un limite che mi par di capire non sia "univoco" per tutti gli utenti. Quindi, dato che siamo un po' tutti in fallo, se ha bisogno aiutiamolo, se non ha bisogno lasciamo perdere la discussione e parliamo di come coltivare insalata e pomodori, che è indubbiamente più interessante.
  5. Io ho notato che ci sono una montagna di ricondizionati.
  6. Forse se Steve fosse nato a Napoli (o in Italia, tanto non cambia in generale un granchè in parecchie regioni italiane) semplicemente compiuti 18 anni avrebbe fatto la valigia e sarebbe andato all'estero. La storia insegna.
  7. Ottimo lavoro! Comunque stai tranquillo: il legno non ha mai graffiato l'alluminio.
  8. Non ci sono più le mezze stagioni.
  9. Ho quello che cerchi in condizioni perfette: contattami in PM con l'offerta.
  10. Ho un case di un power mac g5, contattami in PVT. Ciao
  11. La cosa incredibile è che solo 6-7 anni fa questi erano telefoni di tutto rispetto. Ora sono dei catorci incredibili. Bisogna dire che però erano estremamente resistenti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo