Vai al contenuto





Maicol3

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    mac

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. se non hai mai fatto un backup in vita tua la vedo dura... cioè credo che ti ripristini tutto come fosse quando l hai acceso per la pirma volta (credo) per recuperare i qui dati in altro modo io nn ti saprei suggerire.
  2. Ed eccomi qui a scrivere da Mac con Mavericks... in pratica... dopo un intero giorno a provare e recuperare dati etc... solo verso sera mi appare l'opzione di ripristino dati dal mio Machintosh HD, invece durante la giornata mi dala solo le opzioni degli Hard disk dove mi diceva che nn c'èera spazio utile per farlo. Dopo più di 3 ore di ripristino è tornato con le impostazioni dell'ultimo backup di Time Machine. Dopo ho verificato e riparato il disco da utility disco e ora mi funziona (sembra tutto) correttamente.
  3. disco danneggiato da sostituire non dovrebbe quindi funzionare più nulla? per il momento ho ripristinato tutto...e ora sto utilizzando lo stesso mac per scrivere... ho fatto ripara disco...mi dice tutto ok...quindi ci sto riprovando... Vi farò sapere.
  4. Ciao a tutti, installando Mavercks... dopo qualche minuto mi è apparsa la schermata. "impossibile installare OS X sul computer. Impossibile avviare l'aggiornamento perchè il disco è danneggiato e non può essere riparato. Dopo aver provato a ripararlo invano, rifar partire il mac dal backup di time machine, sono riuscito finalmente a ripristinare il tutto a come era dopo l ulitmo backup. Ora ho verificato il disco e riparato, anche se durante la verifica era risultato tutto ok. Quindi mi chiedo. Posso riprovarci o mi capiterà la stessa cosa? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo