Vai al contenuto





matteoraga

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Ottimo! ma come faccio io ad attribuire la funzione di ritaglio ad un tracciato? non riesco a trovare questo comando in photoshop.. anche sulla guida di photoshop non l'ho trovato..
  2. Anche io uso l'ipad (e iphone) senza custodia, quando non lo utilizzo lo tengo dentro una "busta" in pelle meravigliosa che ho acquistato su etsy! ne trovi de molto belle e fatte a mano! (scusate per la pubblicità )
  3. Ciao a tutti, seguo il forum da anni ma non ho mai scritto un post e come succede a molti (credo) lo faccio solo ora perchè ho voglia di capire una "misteriosa" funzione di photoshop. Per farla breve ho dei file che non sono stati creati da me ma da un fornitore, questi sono dei Tiff ed hanno diversi tracciati di scontorno dell'oggetto (parliamo di cappellini) un tracciato in particolare si presenta in modo diverso dal solito, il titolo del tracciato è in grassetto! ora, questo se ben non mi è chiaro il perchè non mi interessa più di tanto se non che quando apro questo file in illustrator la visualizzazione del file è tutto ciò che è all'interno di quel tracciato (anche se il file è in un unico livello a sfondo bianco!) credo di essere stato chiaro ma nel caso non lo fossi stato allego il file! https://www.dropbox.com/s/m286h7v2qwzpl9l/beechfield_b691_black_desert-camo.tif grazie a chiunque mi sia di aiuto!!
  4. Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum! Uso mac già da molto tempo per lavoro, faccio il grafico. Il mio cell non può che non essere un iphone e sto cercando di influenzare gli acquisti dei prossimi computer di tutti i miei conoscenti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo