Vai al contenuto

Choose

Membri
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Utente Apple dal
    1990
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPad Air-iPhone 5S- MBpr13 e 15 inch - Mac Pro

Info principali

  • Occupazione
    neurochirurgo / vivo di rendita
  1. La baia e' meglio lasciarla perdere. Poi i cinesi sono diventati davvero bravi ed i falsi girano alla grande, soprattutto di penne Montblanc in policarbonato, molto facili da copiare e dove non vi e' alcuna lavorazione artigianale o particolari specializzazioni anche presso la casa madre. Insomma penne fatte con lo stampo in originale ed in imitazione. Ovviamente c'e' on line ed on line. Pensa che Piccardi che scrive per conto della Casa della Stilografica e' considerato uno dei piu' grandi esperti di penne al mondo e scrive recensioni molto piacevoli sulle penne, anche quelle da 15 euro tipo la Lamy che e' fantastica per il prezzo che costa .
  2. Per fortuna, o sfortuna, riguardo alla fotografia ho una compatta datata di marca Canon ed anche in programma automatico mi vengono foto che sul display sembrano riuscite ma poi su schermo pc...... per questo sono affascinato da reflex ed obbiettivi, ma penso che prima della macchina ci voglia il fotografo. La penna stilo va sempre provata per scriverci,- magari si prova in un negozio qualsiasi e poi la si compera nel web- diverso il discorso di collezionisti che la comperano oggi, e la rivendono ancora sigillata tra anni per metterla in asta o rivenderla o fare permute. Tra le piu significative ho una Omas 360 edizione vintage, una Parker Doufould, una Pelikan Lizard, una Montblanc J. Lennon commemorativa- ricevuta per regalo- e quindi la Carbonesque Blu. Poi una miscellanea di varie marche fino ad un massimo di 80 euro cadauna , ed almeno una 20na omaggio con il logo della casa farmaceutica, quest'ultime sono quasi tutte fatte in cina e costeranno forse un euro l'una.
  3. Ho una Carbonesque Blu, presa alla Casa della Stilografica e pagata nel 2013 150 euro. La Casa della Stilografica ha ottimi prezzi anche on line. La stessa penna a Milano, in un negozio di penne di cui non ricordo il nome, la mettevano in vendita a 210,00 e tirando sul prezzo 205,00. Mah
  4. Pilot Capless ? Penna straordinaria per scorrevolezza, il pennino scivola letteralmente sul foglio.
  5. Luci nuove per tutta la casa
  6. http://shop.fastweb.it/shop.php?p=1&c=7127&s=pe
  7. Mi sto domandando se una Smart TV e' utile o no.
  8. https://www.google.it/search?q=lambrusco%20ceci&bav=on.2,or.&bvm=pv.xjs.s.en_US.Pk6WM5xCqOI.O&wrapid=tlif139271579760211&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=FSgDU-v7Isng7Qa13IG4BA detesto il lambrusco da supermercato. A dire il vero amo i neri di struttura e corpo ma il Ceci ( come i mac vs. windows) viaggia almeno tre metri sopra la mediocrità .
  9. Una cosuccia da : $20,000. Approximate number of dealers: 130. http://www.stereophile.com/digitalprocessors/308linn
  10. http://www.alchaemy.com/page/selection/mac-pro E' un esempio di un certo numero di colori, basta solo pagare una cifra che non è poi cosi' da sceicchi. Pagando di piu' il cliente sceglie un colore personalizzato.
  11. store.apple.com/it/mac‎ Compra computer Mac desktop e notebook con spedizione gratuita dall'Apple Online Store. Personalizza il tuo Mac e scegli ... Mac Pro. Pronto a fare colpo. A partire da € 3049 Mac Pro .... Colori disponibili: Nero: Viola: Blu Marina: Rosso ... Per effettuare l'ordine è inoltre possibile chiamare il numero 800 554 533. I prezzi ... Basta ordinarlo con il colore scelto tra i quattro disponibili. E' semplice.
  12. Siccome e fino a prova contraria non lo avete comperato e quindi nulla vi devo le foto guardatevele su internet.
  13. L' ho preso fucsia, odio il nero ma mi piaceva l'esposione.
  14. Specifiche 8-core a 3,0GHz con 25MB di cache L3 32GB (4 x 8GB) di ECC DDR3 a 1866MHz Unità flash PCIe da 512GB Due GPU AMD FirePro D700, ciascuna con 6GB di VRAM GDDR5 Apple Magic Mouse Tastiera Apple Wireless Keyboard - Italiano Manuale utente (Italiano) Apple Thunderbolt Display (flat-panel da 27") AppleCare Protection Plan per Mac Pro - Auto-enroll Dopo anni di indecisione sono passato anche al fisso. Del resto a 50 anni si puo' diventare presbiti.
  15. From Amazon USA LG GS. Mi mancava un ottimo Android per me. $490.00 o 363 euro.+ $4.99 shipping NewComes with two free cases (Ballistic GEL SG & Tudia Melody) and two screen protectors. 32GB AT&T issued phone that is unlocke... » Read more
×
×
  • Crea Nuovo...