Vai al contenuto





JacopoAOR

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone 4S
    Ipod 160GB

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Non sono paranoie. E' semplicemente cercare di capire meglio una funzione.
  2. Si infatti, ma la questione è che alcune app di terzi lavorano comunque in background anche se tu le chiudi dal multitasking. Alla fine non ci si può fare nulla!
  3. Ciao a tutti! E' da qualche giorno che sto cercando di venire a capo della questione "aggiornamento app in background" con iphone. In internet si legge che, per risparmiare batteria, è consigliato disattivare l'aggiornamento delle app in background e di non chiudere le app dal multitasking e quindi di lasciarle "a riposo". In questo modo il sistema non dovrà riaprire l'app da zero ma semplicemente riaggiornarla, risparmiando così batteria. Questa cosa però, seppur sembrerebbe essere stata confermata ufficialmente dalla Apple tramite Craig Federighi, a detta del servizio clienti Apple sembrerebbe invece non esser vera e invitano a chiudere le app (con il classico swipe all'insù dal multitasking) una volta che non ci servono più così da mettere fine a tutti i processi di background. Ho inoltre notato però che nella sezione "Utilizzo Batteria" sotto "Impostazioni---->Batteria", alcune app (tipo whatsapp, facebook, waze ecc) utilizzano la batteria anche se è disattivato l'aggiornamento in background. Infatti esse riportano la dicitura "in background" e di seguito il tempo passato in questo stato. Il servizio clienti e alcuni utenti mi hanno confermato che alcune app di terze parti "se ne fregano" delle impostazioni e lavorano in background comunque anche se sono chiuse completamente. Qualcuno di voi ha delle idee più chiare? Cosa ne pensate? Grazie!!
  4. Ciao a tutti! è da un po' di tempo che ho un problema con il calendario del mio Iphone 4S. Di solito salvavo tutti gli eventi facebook e i miei impegni sul calendario, mi era molto comodo e tutto bene organizzato, solamente che ad un tratto, l'applicazione del calendario ha smesso di sincronizzare gli eventi facebook! Toglievo la mia partecipazione da un evento su facebook dal pc e nel calendario dell'iphone risultava ancora salvato l'evento (nonostante avessi tolto la spunta da "mostra anche eventi rifiutati"), oppure mi confermavo a nuovi eventi su facebook dal pc e sul calendario dell'iphone non apparivano! Con il passaggio al nuovo IOS 7, il problema si era risolto ed era ripartita la sincronizzazione ma ora ad un tratto è tornato il problema! Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo