Vai al contenuto





Symoniero

Membri
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Ho controllato ed il Roaming è attivo e il telefono funziona correttamente sotto rete wind all'estero, l'unico problema è che la trasmissione dati quando provo a navigare non va. Ho pensato che il problema potesse essere che c'è un incompatibilità tra la versione ios del mio 5C e la vecchia scheda wind che c'è al suo interno. Qualcuno con il mio stesso telefono e con scheda wind riesce a navigare all'estero?
  2. Salve a tutti, vi contatto perchè ho un problema con il mio Iphone 5C. Quando sono all'estero e ho attiva la promozione per avere minuti, sms e traffico dati quando sono lì non riesco in alcun modo a connettermi alla rete estera con questo telefono mentre mettendo la scheda in un altro telefono allora si. Come posso fare? E' possibile che sia un bug di Wind?
  3. Hai ragione, solo che soltanto oggi mi è stata detta questa cosa riguardo la batteria dei macbook air quindi volevo almeno togliermi questa curiosità .. Quindi 318 cicli mi confermate che sono ancora pochi? Pensate possa durarmi almeno qualche anno prima di dovergli cambiare la batteria?
  4. Ho acquistato qualche giorno fa un macbook air 2011 da 13" usato ma viste le fotografie sembra tenuto come nuovo. Le caratteristiche sono le seguenti: Processore Intel i7 1,8Ghz Hard disk 256 GB Ram 4gb Modello 2011 Il primo dubbio che ho riguarda la batteria. Il venditore mi ha confessato che ad oggi il computer ha completato 318 cicli di ricarica. Sono troppi? Quanti cicli di ricarica puo ancora fare questo computer prima di dovergli cambiare la batteria? Seconda cosa: il computer l'ho preso principalmente per la navigazione internet e usare occasionalmente qualche programma più impegnativo come Final Cut pro X e Garageband. Pensate che un pc con queste caratteristiche possa far girare almeno decentemente questi due programmi? Grazie per l'attenzione
  5. Salve a tutti, sapete dirmi se è prima di tutto possibile e poi come si può fare a collegare una fotocamera Nikon ad un iPad Retina e mostrare sull'ipad in tempo reale ciò che sto registrando con la fotocamera? So che si può fare sui mac e macbook tramite iMovie, si puo per caso fare anche con l'ipad?
  6. Con la mia band sto iniziando a comporre e registrare musica e fin ora mi sono sempre trovato bene con Garageband. Ho acquistato Guitar Rig per ottenere un ottimo suono per la registrazione di chitarra e basso e per la batteria mi affido all'efficiente batteria dei batteristi virtuali dell'app. Il problema ora è rimasta la parte vocale..non soddisfa ancora la qualità di suono che mi aspetto di ottenere..quindi vi chiedo: conoscete qualche buon plugin che permetta di registrare delle buone parti vocali con tanti effetti? Pensate sia meglio usare garageband o il piu professionale Logic pro per questo tipo di registrazioni multitraccia? A voi esperti la parola..
  7. Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni con la passione per la musica e l'editing. Nell'ultimo periodo è sempre più forte la voglia di creare dei video musicali alle canzoni che registro e vorrei che voi mi consigliasse che videocamera acquistare per fare ciò. Premetto che come programma per montare uso FINAL CUT PRO X. Ho un budget di 700 euro e vorrei una videocamera che si focalizzi solo su una ottima (se non professionale) qualità video dato che per tutto il resto (come i colori, stabilizzazione ecc.) me ne occuperò nell'editing giocando con i filtri, effetti e così via.. Leggendo un po in giro ho notato che la maggior parte delle persone scelgono SONY e la reputano la miglior marca, insieme a CANON, di videocamere anche se spesso non hanno proprio un ottimo rapporto qualità /prezzo.. Voi cosa mi consigliate? Ripeto..non vorrei un giochino qualsiasi ma un qualcosa che mi permetta di avere dei video di qualità abbastanza professionale. PS:Fin ora i due modelli che mi sono sembrati più adatti a me sono questi: http://www.ebay.it/itm/Sony-HDR-PJ420VE-Videocamera-Full-HD-con-Memoria-Esterna-Garanzia-Italia-/161312992650?pt=Videocamere&hash=item258f00ed8a http://www.pixmania.it/videocamera-professionale/canon-videocamera-alta-definizione-legria-hf-g25-nero/21007227-a.html Ma da neofita in questo campo lascio a voi un giudizio più esperto..
  8. Il problema è che ho già completato un video (un lavoro di circa 8 ore) e non vorrei quindi disinstallare e installare di nuovo final cut per paura di perdere il video. Il progetto del video non riesco a visualizzarlo in alcun modo nel pc ma mi si apre solo automaticamente quando avvio Final cut, non esiste quindi un progetto "fisico" nel pc di questo file. Il problema rimane il volerlo salvare come video sul pc dato che ripeto, ogni volta che metto "Share video" non succede un bel nulla e non riesco a capire neanche come comprimerlo con Compressor (che ho comunque sul pc). Come posso fare per salvare questo benedetto video? PS: Ho una versione di Final Cut Pro X aggiornata alla 10.0 Il problema è che ho già completato un video (un lavoro di circa 8 ore) e non vorrei quindi disinstallare e installare di nuovo final cut per paura di perdere il video. Il progetto del video non riesco a visualizzarlo in alcun modo nel pc ma mi si apre solo automaticamente quando avvio Final cut, non esiste quindi un progetto "fisico" nel pc di questo file. Il problema rimane il volerlo salvare come video sul pc dato che ripeto, ogni volta che metto "Share video" non succede un bel nulla e non riesco a capire neanche come comprimerlo con Compressor (che ho comunque sul pc). Come posso fare per salvare questo benedetto video? PS: Ho una versione di Final Cut Pro X aggiornata alla 10.0
  9. Si questo si, ma non risolve nulla, ho provato a salvarlo, chidere final cut, riavviare il pc e riprovare ma nulla, ogni volta che vado a esportare il file sul pc non mi compare nulla, del tipo che non carica e non si vede alcuna finestra e neanche si blocca, semplicemente non succede nulla..
  10. Il problema è che non riesco neanche ad arrivarci a rinonimare un progetto
  11. Si so che il procedimento è quello ma non so perchè nonostante sia giusto non mi faccia esportare il video senza ne darmi errori ne nulla..
  12. Come da titolo.. non riesco a esportare e salvare il mio video sul mio mac su Final cut pro X. Conosco il procedimento per esportarlo (Condividi, esporta su computer ecc.) ma quando clicco su di essa non mi compare nulla ne si carica niente. Ho provato anche ad usare il Compressor ma non riesco a comprimere un video con non riesco prima ad esportare. Come posso fare per esportare quindi i miei video tramite Final cut pro x?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo