Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







dari0c

Membri
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Normale

Su dari0c

  • Rank
    Medium

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 17"

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Fidanzato/a
  1. Grazie per la segnalazione! Quindi CCC mi permetterà (dal iMac) di selezionare come "origine" l SSD con il sistema operativo del MacBookPro (collegato tramite USB) e come "destinazione" l HDD esterno? Con questa soluzione (quindi non utilizzando TimeMachine) riscontrerò dei problemi con il ripristino (una volta riparato il...
  2. Ciao a tutti, purtroppo oggi ho riscontrato (sul mio MacBook Pro 17" fine 2011) il famoso problema della scheda video, che non permette di utilizzare il Mac in nessun modo. Fortunatamente Apple ha riconosciuto il guasto e riparerà gratuitamente il problema fino al 31 Dicembre 2016. Detto questo.. devo risolvere il seguente problema: ...
  3. L'Apple ha riconosciuto il problema .. Possiamo dire che la "battaglia" è stata vinta: https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&nv=1&rurl=translate.google.it&tl=it&u=https://www.apple.com/au/support/macbookpro-videoissues/&usg=ALkJrhiyAohCo8FxF0acTFhIWVN9b1l-Ow...
  4. Ecco qualche esempio: http://eshop.macsales.com/shop/mac-mini/accessories
  5. L'arrabbiatura è dovuta da: 950€ + 1 mese di attesa + 1 nuovo mese di attesa per la sostituzione. Mi sembra così chiaro....
  6. Si una fortuna pazzesca.... Ripeto, quando ho chiamato l'Apple stamattina NON mi hanno fatto ripetere il problema 2 volte.. mi hanno solo detto "CI MANCHEREBBE ALTRO che dopo aver acquistato uno smartphone del genere non possa parlare (ascoltare) al telefono"... ed in più mi è stata data la possibilità di tenere l'iphone difettoso...
  7. Dipende ... se il difetto si presenta anche nel resto della casa allora direi di SI
  8. Invece il mio "NON accetterò iphone ricondizionati (pari al nuovo) o altre soluzioni".. ha funzionato.. o meglio è previsto dal regolamento che HO ACCETTATO al momento dell'acquisto (ma questo è stato già da me sottolineato nel primo messaggio.. dove ho indicato il regolamento Apple).. ed alla fine la soluzione è stata un iPhone...
  9. Ho utilizzato il termine "metallica", ma potevo benissimo dire non funzionante proprio (dato che effettuare una telefonata risultava quasi impossibile). Aspetterò un mese... spero meno.....
  10. Pit.. scusami ma è meglio continuare su quest'altro post: http://www.italiamac.it/forum/topic/515926-iphone-6-plus-difettoso-di-fabbrica-altoparlante/#entry6136485 .. altrimenti qualcuno mi accusa di aver aperto 3000 post ;-)
  11. Indicami questi 2000 post aperti???? Ma per favore.... Io uso anche il telefono per lavoro.. oltre al Mac (realizzazione di piattaforme informatiche).. e riceverò il mio nuovo iphone in sostituzione di questo difettoso (riconosciuto oggi dalla stessa apple) tra 1 mese (e non dopo 2gg)!!!!!!!
  12. Ma chi ha parlato di tragedia......! La garanzia? Si esiste, ma penso (come tutti) di non doverla utilizzare il giorno stesso dell'arrivo dell'oggetto. Detto questo...ho chiamato Apple.. i due operatori con cui ho parlato sono stati molto gentili... ho spiegato e segnalato che lo stesso problema è riportato da diversi acquirenti nella...
  13. Ma ti rendi conto che sei tu a parlare di "tragedia"!?!? :-) Vuoi che ringrazi la apple per questo inconveniente? A cosa serve un forum? Sicuramente non per fare solo i complimenti ad un'azienda.. Ma per confrontarsi ..e ahime per riportare le proprie esperienze (ANCHE negative)... Evita di fare polemiche tra utenti.. Io di sicuro non ho...
  14. Sempre dal forum Apple Support, arrivano segnalazioni del difetto da entrambi (iphone 6 e 6 plus)
  15. Di sicuro se mi offrono come soluzione un iphone rigenerato CHIEDO indietro i soldi!!! Domani sarà ancora il PRIMO giorno dalla ricezione.. entro i 14 giorni sono OBBLIGATI a restituirmi fino all'ultimo centesimo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo