Vai al contenuto





Cicqu

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. Grazie 167-761, ma quello che mi hai detto di fare l'ho già fatto e continua a non funzionare..è per questo che ho chiesto il vostro aiuto..per il momento comunque mi sto arrangiando con una chiavetta internet..ma spero di risolvere il problema presto! Grazie a chi riuscirà a darmi aiuto!
  2. No..è un ufficio piccolino e purtroppo nessuno ha il mac e nessuno sa aiutarmi..
  3. Cicqu

    Ciao!

    Grazie mille per questo forum e per tutte le informazioni che date!!
  4. Ciao a tutti, essendo nuova chiedo scusa se questo argomento è già stato toccato in altri post, ma purtroppo non l'ho trovato..e colgo anche l'occasione per ringraziarvi per l'aiuto! Arrivando al punto, ho un macbook pro da circa una settimana e sto cercando di avviare una confidenza, devo dire che sta andando super bene! Ho un problema che però mi sta debilitando parecchio, non riesco ad inviare mail dall'ufficio. Da casa non ho avuto nessun tipo di problema, ho creato il mio account di posta su Mail e in un attimo son riuscita a ricevere e ad inviare (da casa ho Tre). Dall'ufficio invece ho provato a modificare semplicemente il dominio smtp.xxx., ma nonostante questo continuo a non riuscire ad inviare, ricevo ma non invio! Sapete aiutarmi? Con il pc normale mi bastava sostituire l'smtp e spuntare l'autenticazione di server necessaria. Io so che dall'ufficio usiamo anche la tre, ma so che c'è una rete interna per cui dopo smtp. abbiamo sempre scritto il nome del nostro ufficio (es. smtp.cooperativa.it).. Grazie a chi potrà aiutarmi!! Al momento sto girando con 2 pc perchè non posso non mandare mail dall'ufficio!! HELP ME! Grazie grazie grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo