Vai al contenuto

lucmerenda

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 2 late 2007
  • Utente Apple dal
    1996
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    LCII, iMac 24 2007, Mac mini 2009 e 2011, mbair 2012, iPhone edge 4-5 iPad 1-Air, appleTv 2nd gen
  1. lucmerenda

    MAC motociclisti????

    E non sono l'unico! Nel mio gruppo di amici con cui esco in moto di LC4 690 (sm, smc e duke) ce ne sono una dozzina e tutti fanno dei gran chilometri alcuni con su oltre 30.000 in tre anni Due settimane fa ci siamo fatti una tre giorni al Mugello con giro dei passi (muraglione giogo ecc) Un paio hanno osato venire da Roma con la zavorrina ma erano ventenni
  2. lucmerenda

    MAC motociclisti????

    Io ho il mod 2012, sempre R e con il motore 690 effettivi (prima era 654) ma senza ABS (che con un accessorio a parte diventa disinseribile), e devo dire che mi ci diverto come un matto!!!! Non sono più un ragazzino (42 anni) ma sia in città dove è agilissima sia in montagna nei tornanti non ce ne è per nessuno. È vero che non è comodissima ma mi sono sparato tranquillamente anche 500km di curve tra umbria, toscana ed emilia in giornata e come detto oltre a non essere un giovincello sono anche completamente fuori forma.
  3. lucmerenda

    MAC motociclisti????

    Ciao a tutti i MacMotociclisti!! Sono un felicissimo possessore di un ktm 690 smc-r bello modificato (completo akrapovic in titanio, albero a camme del 450 rally, filtro a cono con rimozione cassa filtro, pompa freno Brembo radiale 16x18 con leva corta motard) e con altre ideuzze da mettere in pratica. Scorrazzo allegramente nell'Appennino tra Umbria e Marche (Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Viamaggio, Valnerina ....) ma non disdegno qualche puntata in Romagna (Spino, Mandrioli ecc), Toscana (Valdorcia, Amiata ...)
×
×
  • Crea Nuovo...