Vai al contenuto





Mombazio

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air
  • Utente Apple dal
    2009

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Si ma quindi le applicazioni del vecchio ID le elimino o no? è meglio o no eliminarle dal mio Mac!?
  2. Ahahah! Vincerai sicuramente la mia stima, Innanzi tutto GRAZIE! Quindi, tu dici che sia meglio disinstallare tutte le vecchie applicazioni che avevo installato sul mio mac con il precedente AppleID,ok, Ma si potrebbe aggiornarle con con l'AppleID precedente,mantenendole sul mio Mac, e poi riaccedere al mio AppleID attuale? Cosi facendo da non perderle del tutto, ma solo di perdere 2 minuti ogni aggiornamento....?
  3. Salve, ho bisogno del vostro aiuto; Ho da poco cambiato il mio Apple ID sul Mac, e ho notato che comunque le applicazioni del Mac App Store,che avevo scaricato, sono state mantenute (al contrario di quanto mi avevano detto); il reale problema da risolvere, sta nel fatto che, quando cerco di aggiornarle, mi viene richiesta la Password di un AppleID, che non so da dove venga. CHE APPLE ID È CHE MI COMPARE?
  4. Perchè la 'Apple' ha una propria atmosfera circostante ai suoi prodotti?
  5. Io attualmente utilizzo un indirizzo del tipo: [email protected] e vorrei cambiarlo con la mia e-mail. Per fare questo cosa devo fare? Grazie ancora.
  6. Ma quindi non posso ''' eliminare''' (nel senso di non usare MAI PIÙ) il mio ID Apple attuale? Vorrei proprio dare un taglio netto.
  7. Voglio cambiare ID Apple e mantenere tutte le varie applicazioni, aggiornamenti, software ecc.... scaricati sul mio Mac. È possibile? Se lo è, come faccio a mantenerli? Grazie.
  8. Ciao ItaliaMac!

    1. Mombazio

      Mombazio

      La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo.

      -Jimi Hendrix-

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo