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JackMuffin

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  1. Grazie per il ragazzi! Leggi il mio post del 18 Dicembre alle 16:08. C'è la spiegazione (che ho avuto da Telecom a denti stretti). Comunque, portando la modalità di mail sul telefonino da Imap a POP3 funziona (con qualche piccola limitazione operativa)...
  2. Parlato con AGCOM e rispedito il reclamo. Fra un po' ne riparliamo... Intanto con POP3 la mail di Alice sembra funzionare sull'iPhone sotto Tre.
  3. Grazie, ho mandato una mail normale all'indirizzo info per chiarimenti; se domattina non rispondono li chiamo. Anche se lo faccio raramente, sono convinto che con i provider, nessuno escluso, ci sia sempre necessità di mordere le caviglie altrimenti continuano a fare il bello e il cattivo tempo a spese del consumatore.
  4. Attenzione che l'AGCOM, da buona organizzazione statale prevede l'invio tramite posta certificata. O meglio, dice che è possibile farlo con la mail normale, ma poi torna indietro. Quindi sto indagando come fare.
  5. Ho probabilmente trovato il bandolo della matassa. La Telecom non vuole dirlo apertamente perché sarebbe sanzionabile (non escludo di fare ricorso all'Autorità garante). Dunque: Gli account di posta elettronica Alice sono erogati in due "varianti": Premium e Light (o Lite). Premium viene assegnato ad ogni cliente ADSL Telecom (1 sola utenza),...
  6. Dimenticavo di dire che per internet e la rete fissa sono un cliente Telecom, quindi, se non si tratta di guasto ma di scelta, il comportamento è molto più grave! E poi...che quelli del call center non se sappiano nulla?
  7. Sono anch'io da giorni nella stessa situazione. Il mio provider è Tre. Ho contattato il call center di Telecom Italia e sembrano non sapere della limitazione di accesso citata nel post precedente. Ora sto scrivendo un reclamo di fuoco minacciandoli di portarli davanti all'Autorità per le Comunicazioni (AGCOM). Per la cronaca avevo letto...
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