Vai al contenuto





Lief

Membri
  • Numero contenuti

    1927
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Apple Life

  • Apple principale
    Hackintosh Alienware r3 15''
  • Utente Apple dal
    2013
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 5S
    iPod Touch 5g (senza fotocamera posteriore)
    MacBook Pro retina 15'' 2012

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1650 visite nel profilo
  1. Grazie a tutti ma ho visto le nuove Huawei freebuds 3 e mi paiono perfette. Non sono in ear come le airpods e pare abbiano una qualità audio comparabile. Inoltre avrei la piena compatibilità con Android e la basetta di ricarica wireless inclusa. A questo punto direi che vado su quelle. Quel che mi interessava dopotutto era un modello non in ear di buona qualità e true wireless... Era per questo che le airpods erano le uniche che avevo trovato.
  2. Ieri ho scoperto le cuffie Huawei nuove... Potrei prendere quelle
  3. Le Galaxy buds non mi convincono. Quelle di google escono il prossimo anno.
  4. Ecco questa è una motivazione più che sufficiente per lasciar perdere. Pensavo che le cuffie, nella loro funzione di base, fossero affidabili come connessione. Se così non è preferisco rinunciare.
  5. Il problema è che al momento non ci sono vere e proprie alternative. Poi quel che perderei, da quel che ho letto, sono funzionalità tipo siri che non uso e il resto dovrebbe essere configurabile tramite mac. Se sei a conoscenza di limiti che potrebbero essere davvero fastidiosi segnalameli pure.
  6. Da quel che ho letto online l'aggiornamento avviene quando sono in carica dentro la custodia non quando sono indossate. Per me comunque rimane un problema visto che non ho accesso ad un iphone. Attendo altre risposte sulla questione aggiornamento con mac os o all'apple store.
  7. La domanda è molto semplice: si può fare l'Update firmware airpods 2 su mac os? Volevo comprare le airpods 2 generazione per utilizzarle su android e windows (semplicemente non ci sono cuffiette true wireless che mi ispirano airpods 2 a parte) e so che con un'app particolare dovrei riuscire a visualizzare almeno il livello di batteria anche su android. Oltretutto non ho mai usato né siri né google assistant (che tengo disattivato sul mio pixel 2) quindi di base sfrutterei le cuffiette semplicemente per le operazioni di base: volume, canzone successiva/precedente e stop. Ho solo un problema: al momento ho un ipod touch 5g aggiornato all'ultima versione di ios disponibile ios 9 (non compatibile con le airpods) e un macbook pro 2012 retina 15'' (dovrebbe essere aggiornabile a catalina in base al sito apple... al momento è fermo a sierra visto che è parecchio che non lo uso). In base alle informazioni che ho trovato online dovrei poter riassegnare i tasti da macos... rimane solo una domanda: il firmware si aggiornerà direttamente dal mac serve un iphone/ipad? Se potessi aggiornarle anche solo una volta penso che non avrei problemi ad utilizzarle anche su android e windows (in fondo dovrebbero funzionare tranquillamente anche tramite bluetooth) più che altro vorrei evitare problemi di gioventù. In alternativa dite che se vado all'apple store un aggiornamento me lo fanno? Sfortunatamente non ho parenti che usano iphone (sono l'unico ad aver, in passato, avuto un iphone 5s a cui si è gonfiata la batteria dopo 3 anni d'uso). Grazie a chi vorrà rispondere
  8. devi fare l'import della libreria all'interno della tua classe java. Se hai solo il .jar devi sapere che nome ha la classe principale di quel jar (che è poi quella da importare).
  9. E' dall'anno scorso che non uso Automator, inoltre è ormai un annetto che son tornato a windows/linux. Non saprei dirti come mai non ti funziona Automator ma di certo se vuoi fare comandi bash un minimo di conoscenza di scripting la devi avere (altrimenti vai completamente alla cieca). Forse è questo il vero problema, ti consiglio di provare prima qualcosa di più semplice. Guardati qualche guida di automator, prova a fare un semplice programma bash con automator (che faccia qualsiasi cosa, anche un banale copia incolla), poi integra la serie di comandi che vuoi eseguire realmente.
  10. Ciao  ho risposto ad un tuo post. Puoi aiutarmi?

     

     

  11. Non posso darti un'indicazione precisa per l'apple id. Io però non ho usato il mio account personale apple per il lavoro (fino a 2 settimane fa lavoravo come programmatore in un'azienda che usava solo mac) e penso che non sia in generale una buona idea (anche solo per questioni di privacy). Posso però assicurarti che xcode gestisce tranquillamente anche un profilo diverso da quello sul mac e anche più profili.
  12. io ti consiglio visual studio code o atom
  13. direi che è quel che ha scritto pix, se così non fosse posta il codice sorgente
  14. Fossi in te proverei https://www.hwinfo.com/download.php è gratuita. La avvii->clicchi su Sensors->Continue->In basso a sinistra nella nuova finestra c'è un'icona che somiglia ad una ventola (a destra di due icone con due frecce)->Nella nuova schermata potrai cambiare la velocità delle ventole della CPU e della GPU (cliccando su set manual su quelle cpu inizierai a sentire le ventole, cliccando su System Auto tornerà il controllo al sistema).
  15. bootcamp non supporta l'installazione su un disco esterno. Puoi però installare mac os sull'ssd, usare bootcamp da lì, avviare mac os dalla partizione mac del disco interno. Non ho mai provato la procedura in questione totalmente, però dovrebbe funzionare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo