Vai al contenuto





sbucchi

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Scusatemi, probabilmente ho confusione e non riesco a esprimermi correttamente, ho un vecchio (ma validissimo) impianto hi-fi, a cui vorrei inviare musica da tutti i dispositivi (imac-iphone-ipad). Devo decidere se continuare a spendere con sitecom comprando il suo dispositivo x l'invio di musica wireless o se ricominciare da 0 e fare tutto apple (2 airport express o una extreme e una express). Da quello che sono riuscito a capire airport non si interfaccia con altre marche se non apple. Non ne faccio una questione di prezzo, ma siccome non amo gettare denaro al vento, vorrei capire i limiti di sitecom rispetto ad apple... grazie per la disponibilità , veramente! Ah, per quanto riguarda l'extender, purtroppo non ne posso fare a meno, il segnale non arriva dove vorrei con il solo router.
  2. Ciao, infatti, penso anche io che con tutto apple il sistema funzioni a meraviglia, la mia domanda era: tengo il sistema Sitecom e lo implemento o rivendo tutto e passo ad Apple? Grazie!!
  3. Buongiorno a tutti, mi sono appena presentato al forum, il motivo che mi ha spinto a fare l'iscrizione è che ho cercato qui ed altrove in rete, senza trovare notizie che mi schiariscano un po le idee sul seguente quesito: Ho un modem/router Sitecom X6 N900 WLM 6600, con extender N600 (300+300 Mbps) acquistati quando ancora avevo il PC (ho poi comprato un Imac 27" a novembre scorso). A questo punto mi piacerebbe inviare musica in wireless allo stereo di casa, ed eventualmente in streaming contenuti alla TV di casa, oltre a condividere una stampante e tutto questo vorrei farlo sia dal mac che da Iphone/Ipad di cui disponiamo in famiglia. Ho visto che Sitecom ha prodotti simili a Apple Airport express/extreme e Apple tv. Premesso che il router X6 N900 ha 2 porte USB, ma che il programma che serve per farle funzionare crasha non appena lo lancio e non fa nemmeno in tempo ad aprirsi (stavo tentando di attaccarci la stampante) vorrei capire se: I prodotti Sitecom possono essere usati esattamente come quelli apple sfruttando appieno per esempio Airplay oppure hanno delle limitazioni??; ci sono vantaggi/svantaggi nell'adottare un sistema wireless tutto Apple o tutto Sitecom, magari anche a livello di prestazioni e facilità di uso??. So che eventualmente dovrei ricomprare tutto (modem e minimo 2 Airport oltre a Apple Tv) per il passaggio a Apple, ma preferisco ripartire oggi con il piede giusto e magari rivendere quello che ho di Sitecom, che peraltro per quello che gli sto chiedendo ad oggi funziona egregiamente. In alternativa comprare mediaplayer Sitecom x tv e stereo. Scusate la lungaggine, ma ho una grande confusione in testa... e Apple la conosco da poco , ringrazio anticipatamente per le future risposte. Ciao.
  4. Saluti a tutti, mi chiamo Simone, sono possessore di prodotti Apple e avrò bisogno dei consigli di chi ne Sto arrivando! più di me. Se vorrete darmeli ve ne sarò grato, se potrò ricambiare lo farò volentieri. CIAO!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo