Vai al contenuto





Marty

Membri
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Marty

  • Compleanno 16/09/1977

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Da quando ho installato Catalina ho problemi con il mio imac. I tempi di spegnimento sono biblici, per cui lo lascio andare. Per assicurarmi che sia realmente spento premo un tasto sulla tastiera per accertarmi che non si riattivi, cosa che difatti non avviene. A distanza di tempo mi ritrovo il mac accesso sulla schermata di log in, una volta loggato mi compare un messaggio in cui mi comunica che il mac non si è spento in maniera corretta. E' capitato anche a voi?
  2. Esiste un modo per automatizzare questo controllo?
  3. Ho un iphone 7 e in realtà ho due domande ma credo che il problema sia correlato. Nonostante abbia scelto una suoneria particolare e l'abbia impostata come default spesso il telefono squilla con la propria suoneria di default e credo - ma non ne sono sicuro - che ciò dipenda dal fatto che non riconosce il numero del chiamante; quando guardo il display, infatti, mi compare il numero anche quando questi è registrato sulla rubrica, una volta risposto e terminato la chiamate se vado a controllare le ultime chiamate ricevute mi appare il nome di chi mi ha chiamato come se solo al termine della chiamate fosse in grado di riconoscere il numero di telefono. Avete suggerimenti?
  4. Ho un iMac del 2013. Dopo aver aggiornato il S.O. a mojave mi sono reso conto che il driver dello scanner (canonscan 5600F) non era più compatibile. Sono andato subito sul sito della canon per verificare se esisteva un driver aggiornato al nuovo sistema operativo, dopo averlo trovato e scaricato procedo con l'installazione ma una volta terminata la procedura sembra che in realtà non sia stato installato nulla. Andando sulla cartella "applicazioni" non si trova nulla sul nuovo driver. Qualcuno ha avuto un problema simile?
  5. Marty

    stand-by iphone 7

    Sono passato da pochissimo da un iphone 4s ad un iphone 7. Nel vecchio iphone per accenderlo dallo stand-by bastava premere il tasto in alto, pensavo che con il nuovo iphone la procedura fosse la stessa, noto invece che come lo prendo in mano è già acceso come se ci fosse un sensore di movimento che lo attiva in automatico. Se ho indovinato esiste un modo per disattivare questa funzione?
  6. Marty

    Dirt 3

    Per chi avesse riscontrato lo stesso problema avverto che il problema si risolve inserendo il nickname nel game center
  7. Marty

    Dirt 3

    Oggi mi sono deciso ad aggiornare il mio imac all'ultimo sistema operativo. Come immaginavo uno dei primi problemi riscontrati riguarda l'unico gioco che utilizzo ogni tanto Dirt 3 appunto. Quando lo faccio partire sembra tutto ok, mi appare la finestra delle impostazione dove si trova anche il tasto "gioca". Una volta premuto il tasto "gioca" iniziano i problemi, non so per quale strano motivo mi si avvia "preferenze di sistema". Chiudo "preferenze di sistema" e vedo che il gioco rimane aperto senza partire effettivamente ed è impossibile chiuderlo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema aggiornando il sistema operativo?
  8. Non so se devo preoccuparmi o meno. Ieri tornando al mio Imac che avevo messo in stop me lo trovo acceso sulla schermata del mio utente dove si chiede la password. Inizialmente non ci ho dato molto peso e ho rieinserito la password. Oggi nuovamente. Arrivo nel mio studio, dopo aver messo in stop il mac, e lo vedo sulla stessa schermata e subito dopo senza averlo toccato rimettersi da solo in stop. Qualcuno riesce a darmi qualche delucidazione?
  9. Oggi ho installato thunderbird ma non riesco ad importare i messaggi da mail. Quando vado in strumenti>importa la scelta tutto è disabilitata, se scelgo di importare solo i messaggi mi propone mail eudora scelgo mail, faccio importa e mi appare un messaggio con "non ci sono cartelle da importare Qualcuno mi aiuta?
  10. Ho un indirizzo di posta elettronica con libero e dopo l'ennesimo hackeraggio dei giorni scorsi vorrei cambiare indirizzo con gmail senza per il momento eliminare il vecchio account. Potrei aggiungere un account su mail ma provando ho trovato delle difficoltà con i messaggi che invio, non è sempre chiaro quale account si stà usando. In alternativa ho pensato di scaricarmi un altro client di posta elettonica dove impostare il nuovo account tenendo i due indirizzi separati. Mi suggerite qualche client da usare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo