Vai al contenuto





Ale_88

Membri
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho provato a farlo proprio in questa pagina del forum però esce un elenco lunghissimo di script, c'è un modo per capire dove si trovino le informazioni relative alla creazione del sito?
  2. Come si fa per controllare il codice HTML?
  3. Ciao a tutti, Volevo sapere se in qualche modo è possibile risalire a chi ha realizzato un sito internet: normalmente in fondo alla pagina c'è un "powered by" o qualcosa di simile e da li si sa chi lo ha creato ma se non ci sono info come si può fare? Grazie!
  4. Non ho mai scritto a vita ma se permetti è assurdo che dopo 4 anni io ora sia costretto a comprare un monitor esterno per un problema non creato da me ma dal produttore. Se per te 4 anni sono la vita utile di un prodotto caro come il fuoco che posso dire, buon per te che te lo puoi permettere, avessi saputo che avrei dovuto cambiare il Mac dopo 4 anni avrei preso altro e a ben altro prezzo, purtroppo io i soldi non li trovo per terra.
  5. Assistenza gratis? Io ho pagato per un oggetto fabbricato male per colpa loro, non certo mia. La mia sfiga è che il problema è venuto fuori solamente a garanzia scaduta, e quindi me lo prendo nel didietro perché se lo voglio sistemare dovrei pagare io per un danno creato da loro, mi sembra che siamo all'assurdo qui dato che l'oggetto è già stato pagato una volta.
  6. Onestamente mi importa di quello che compro e pago, e visto che la Apple non regala nulla e io mi ritrovo dopo 2 anni con uno schermo a macchie perché la patina protettiva era difettosa, se permetti, mi girano parecchio. Utilizzandolo per editare foto ora sarò costretto a prendere uno schermo esterno dato che mi hanno chiesto 600 euro per la sostituzione.
  7. "Purtroppo" era stata sostituita dal precedente proprietario, comunque alla fine sono andato in un Apple Store e per una differenza di neanche 3 mesi non mi passano la sostituzione per un difetto ufficialmente riconosciuto da Apple, solamente che a me è apparso più tardi rispetto ad altri e quindi sono fregato. Mi girano parecchio le palle ovviamente dato che mi sembra assurdo mettere una scadenza della garanzia per un loro difetto di progettazione che non si sa dopo quanto tempo potrebbe verificarsi.
  8. L'ho preso 2 anni fa su eBay, posso provare a risalire al venditore ma non ripongo molte speranze... Apple comunque avrà questa informazione registrata in qualche terminale presumo, no?
  9. Per un programma particolare di sostituzione dello schermo.
  10. Domani proverò a passare direttamente, in ogni caso è come ti dico, ho letto parecchi articoli oggi a riguardo e questa campagna di riparazione Apple ha deciso di farla solamente dopo che il problema era noto da anni e non viene pubblicizzato in forma ufficiale, se cerchi sul loro sito non trovi info, devi scoprirlo tu tramite altri siti/articoli/forum.
  11. Ho letto che per telefono ti dicono quello che vogliono, l'unica risposta certa la si ha andando fisicamente di persona e col computer e alcuni te lo accettano subito e altri fanno storie, quindi prima di andare volevo essere sicuro a cosa potrei avere diritto e cosa no.
  12. Ciao a tutti, Avendo acquistato un MacBook Pro metà 2014 usato volevo capire se rientrava ancora entro i 4 anni di garanzia per un problema che sto avendo ma non avendo la ricevuta non saprei come risalire alla data esatta... Tramite CoconutBattery vedo che è stato prodotto ai primi di agosto 2014 e andando alla pagina https://checkcoverage.apple.com/it/it/ col mio seriale dice: Data di acquisto valida Convalidando la data di acquisto consentirai a Apple di individuare il prodotto e fornire l'assistenza richiesta più rapidamente. Supporto tecnico telefonico: scaduto Dai dati in nostro possesso risulta che il supporto tecnico telefonico gratuito per il tuo prodotto è scaduto. Copertura delle riparazioni e dell'assistenza: scaduta Dai dati in nostro possesso risulta che il prodotto non è coperto dalla garanzia limitata Apple o da un prodotto AppleCare per l'assistenza e le riparazioni hardware in base alla data di scadenza prevista. Però non capisco come trovare l'effettiva data di acquisto, anche per quanto riguarda il primo punto come posso convalidare la data di acquisto? Non mette nessun link o ulteriori info 🤔 Grazie!
  13. Ciao a tutti, Ho un MacBook Pro 15" metà 2014 che avevo comprato circa due anni fa su eBay, preciso che nonostante fosse usato il precedente proprietario aveva sostituito alcune parti col programma Apple Care, tra le quali lo schermo, quindi in data 19 gennaio 2017 lo schermo era nuovo. Ultimamente ho iniziato a notare che sui bordi dello schermo sembrava come esser venuto via lo strato protettivo, ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che è un problema noto come "staingate" (https://www.macrumors.com/2017/11/17/apple-extends-free-staingate-repairs/) e sembra che Apple alla fine abbia riconosciuto il problema e sostituisce gli schermi gratuitamente ma non pubblicizza troppo la cosa. Mi pare di aver capito che Apple accetti di fare la riparazione entro 4 anni dall'acquisto, io sarei appena oltre questo periodo, dal momento che è stato sostituito lo schermo a inizio 2017 (ignoro quale fosse il problema dell'epoca dato che non era mio) e ora c'è questo nuovo problema secondo voi ho qualche possibilità o sono costretto a tenermi lo schermo cosi nel caso in cui non voglia pagare? Grazie!
  14. Chiaro, mi volevo assicurare che a meno di comunicare il codice intenzionalmente non ci fosse modo per i ladri di poterlo visualizzare. Ti ringrazio Antonino! 👍
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo