Vai al contenuto





Malex

Membri
  • Numero contenuti

    395
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook pro
  • Utente Apple dal
    2007
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MacBook Pro , iPhone XS , iPod Classic 160.

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

558 visite nel profilo
  1. Buongiorno premetto che ancora non o ricevuto il Mac ma stamane ho fatto una prova con un PC con Win10 a effettuare la operazione ma nonostante abbia provato varie stringhe il backup me lo faceva sempre su hd principale.
  2. @Carolus73 grazie per la risposta molto esplicativa , oggi ho visto in nuovi solo un upgrade di hard disk poi per il resto tutto uguale in compenso sui ricondizionati c’è il modello base a 699€ quasi quasi mi “accontento” tanto credo per il mio utilizzo vada più che bene la mia paura è solo nella politica Apple che chiuda ad alcune nuove festures con i prossimi rilasci software.
  3. Tornati disponibili i mini con I5 da Amazon che dite? Rispetto a un I7 e tanta la differenza? E tra Amazon e Apple store chi preferite?
  4. Grazie per le risposte ragazzi ma tra I5 e I7 c’è molta differenza? Perché a sto punto prenderei il modello con I5 e 256 anche se non uso molti programmi. p. S. Posso spostare anche i backup degli iPhone su ssd esterno?
  5. Grazie per la risposta Maurizio il mio “problema” e una libreria di Foto corposa Circa 560gb quindi mi riempierebbe subito l’SSD principale è se ci aggiungi i backup di iPhone è fatta.
  6. Buongiorno a tutti mi servirebbe un consiglio è una spiegazione tecnica perché sto andando in confusione. allora vorrei prendere un Mini del 2918 versione base quindi con ssd da 128 e potenziarlo con I7 , stesso prezzo del I5 ma con sss da 256. Poi vorrei prendere un ssd da 1/2 TB su cui spostare SO e archivio dati per i backup di tutto iPhone moglie e figli compresi ma le velocità come saranno? Avevo visto gli ssd thunderbolt 3 ma costano uno sproposito. grazie per i consigli
  7. Io quasi 600 gb tra foto e video
  8. Grazie per la spiegazione ma io intendevo con smartphone collegato vi Wi-Fi sotto la stessa rete
  9. Ho già avuto più di un NAS ma ho optato per iCloud grazie per il consiglio
  10. Grazie per la risposta ho cercato anche informazioni altrove a riguardo e ho scoperto che potrei usare una cartella condivisa e metterci tutti i file che vorrei condividere non riesco a capire però se a questa cartella posso accedervi anche via Wi-Fi da smartphone e con Mac bloccato in stand by
  11. Ciao a tutti vorrei prendere un Mac mini , 2014 o 2018 , per farlo diventare il mio server e condividere file , foto e video in famiglia. Ma poi posso continuare ad usarlo anche come un normale pc per navigare e leggere la posta? grazie.
  12. Credo che punterò a I5 e metterò la ram a 32 gb
  13. Buongiorno grazie agente25 per la risposta posso chiederti che modello hai? Io sono indeciso tra I3 e I5 c’è molta differenza tra i due a livello prestazionionale nell’uso quotidiano per cose basilari?
  14. Ciao è possibile installare e utilizzare OS X su Mac mini ma installato su ssd esterno collegato via thunderbolt? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo