Vai al contenuto

Umberto54

Membri
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Umberto54

  1. Salve, se qualcuno l'ha provato, del programma in oggetto che ne pensate? E' sicuro e fa quello che dice? Grazie.
  2. Grazie per la vostra collaborazione, ho risolto.
  3. Buongiorno, ieri mi è arrivata la vostra mail per il programma BuhoNTFS, l'ho installato ma non prende più il codice, allora ho optato per la prova gratuita. Ho anche scoperto che scadeva il 20 febbraio. Potete allora consigliarmi un programma simile da scaricare dall'Apple store? In attesa ringrazio.
  4. Mac 21,5 OS Catalina 10.15.7 Grazie L'HD non mi fa scrivere o spostare i file che vorrei eliminare, dovrei formattare tutto, ma non vorrei perdere delle cartelle, c'è un modo per sbloccarlo e togliere solo i file che non mi servono? Vorrei altrimenti spostare tutto sul mac, formattare e poi reinserire solo quelli che mi interessano, ma non lo permette. L'hd è ora formattato NTFS file sistema windows NT con proprietario disabilitato. Grazie. Altrimenti sposto tutto su tablet con windiows se lo legge, poi formatto per mac e reinserisco. Grazie ancora per l'aiuto.
  5. Salve, ho un hd esterno con dei file, ma non mi fa scrivere, mi dice solo lettura. Come lo devo formattare per leggere e scrivere per il mac .Lo vorrei riutilizzare per caricarci i cartoni per la mia nipotina.
  6. Umberto54

    App foto

    Buongiorno, quando connetto via cavo il mio iPhone 12 al mac, sullo stesso parte l'applicazione foto e devo aspettare che si apre. Gentilmente come di toglie questa procedura? Grazie
  7. Buongiorno, vorrei attivare lo spazio su iCloud per poter traferire le foto da iPhone, ma poi se le cancello da iPhone che succede? e per rivederle dallo stesso quando voglio? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...