Vai al contenuto





lifewurm

Membri
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lifewurm

  • Compleanno 16/06/1986

Apple Life

  • Apple principale
    iMac Intel Core 2 Duo
  • Utente Apple dal
    2005

Come contattarmi

Info principali

  • Occupazione
    Studente Universitario
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    molti... :)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Guarda di solito funziona anche a me, ma questa volta non capisco il motivo. Sinceramente non so se i formati siano diversi, ma suppongo di si dato che sono dispense universitarie. In realtà ora ho risolto con il Chromebook e la visualizzazione dei pdf tramite google chrome. Grazie lo stesso!
  2. Grazie Maurizio, è proprio quello che ho fatto ma una volta salvato mi crea un file vuoto (anche se lo aprissi, non mostrerebbe nulla).
  3. Salve a tutti, è una vita che non scrivo qui dato che è passata una vita dall'ultimo dispositivo Apple posseduto. Ma bando alle ciance, vi scrivo perché da poco ho preso un mac mini e mi sto arrovellando il cervello perché non riesco a salvare un documento in PDF, ma mi spiego meglio: Ho dei file PDF da stampare ma data l'enorme mole di pagine, vorrei ottimizzare la spesa di stampa riuscendo a mettere più pagine dello stesso file in una sola... Devo creare quindi delle dispense di studio. Usando anteprima riesco a ridurre il layout ed inserire più pagine in una MA non riesco a salvare nuovamente il file PDF, mi dice che devo necessariamente stampare. Sono stato chiaro nella spiegazione? Mi riuscite ad aiutare, cortesemente?
  4. E' vero, me ne ero proprio dimenticato! Ma devo cancellare tutta la cartella o semplicemente il file .plist?
  5. Riapro questa discussione perché anche io ho un problema simile. L'errore è il seguente: Elemento d'avvio non sicuro disabilitato "/Library/StartupItems/LoginServer" non è stato avviato perché non ha le impostazioni di sicurezza appropriate. Come suggerito precedentemente da ciccio79 a marcsamp, sono andato in "Account > Elementi login" ma "LoginServer" non esiste. Come risolvo? Ad ogni accensione e ad ogni account esce fuori questo avviso. Non ditemi che devo formattare?!
  6. O______O A me non parte più. Ma è originale o jailbroken? e che versione ha? Io ho scoperto che sul mio iPhone ho la versione 2.8.4. Quindi se io faccio trasferisci acquisti mi salva le app che ho sull'iphone e non su iTunes e quindi la versione 2.8.4? Se volessi reinstallare la 2.8.4 devo per forza fare il jailbreak?
  7. Perché se ripristino l'iphone esso sarà vuoto no? Se si, il whatsapp che ho su itunes é aggiornato all'ultima versione e non si installerà sul mio iPhone
  8. ok grazie, quindi ripristinare l'iphone non servirà a nulla! E ditemi, esiste un modo per reinstallarmi il mio whatsapp anche se non più disponibile sullo Store? Dopotutto ho pagato! Il team di whatsapp non ha ancora risposto... Pfui!
  9. Faccio il backup ogni volta che lo connetto al pc. Quindi le appe dopo il ripristino le prende dal backup e non dalla cartella app di itunes vero? Perché se li prendesse da li, whatsapp non lo prenderebbe più . Vorrei maggior chiarezza a riguardo
  10. sicuramente non lo è, lo so... quindi se ripristino perdo tutte le app che ho sul dispositivo?
  11. dopo 3 anni (e più) di fedele utilizzo, Whatsapp ha deciso definitivamente di abbandonarmi su iPhone 3G. Qualcuno sa il motivo preciso per cui non parte più? Ho letto da qualche parte sul web che dovrebbe ritornare a funzionare dopo un ripristino dell'iPhone. Siccome non l'ho mai fatto, potete spiegarmi come funziona precisamente? Le app che ho scaricato le ritroverò dopo aver ripristinato il dispositivo? Avendo il 3G quasi tutte le app non sono più disponibili sul AppStore. Le perderò inevitabilmente? Premetto che non ho mai fatto il Jailbreak.
  12. Ha fatto al caso tuo? PS: è possibile inserire i 2 link che ho messo?
  13. PREVIA COPIA DEI FILE (per evitare problemi vari e perché non mi assumo nessuna responsabilità )... prova ad usare sempre Gelatin ma per unire prima i file word in modo che te ne crea uno solo e di conseguenza lo esporti in PDF con il processo di Stampa ecc.... scritto prima
  14. 1. Salva i file doc in pdf semplicemente facendo così: una volta aperto il file doc con ms:office vai su stampa e in basso a sinistra troverai "salva in PDF"). 2. Prova questo programmi che al momento è gratuito: Gelatine! In alternativa usa Anteprima seguendo questa lista. 3. La prossima volta richiedi l'aiuto in Aiuto con il Mac - Software, qui è meglio lasciare in ordine elencando le applicazioni indispensabili e consigliate.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo