Vai al contenuto





Antoniodurante

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Antoniodurante

  • Compleanno 07/01/1998

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 13
  • Utente Apple dal
    2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone 5s
    MacBook Pro 13

Info principali

  • Luogo
    Napoli
  • Occupazione
    Studente
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Appassionato d'informatica, serie TV in lingua inglese, fotografia e libri
  • Programmi TV preferiti
    Teen Wolf, The Vampire, Diaries, Arrow, The Walking Dead, The Following, The Originals
  • Libri preferiti
    The Hunger Games, Harry Potter, The Perks of being a wallflower
  1. Ciao a tutti da meno di un mese ho acquistato un Iphone 5s e i primi giorni mi sono trovato benino con la batteria ma poi ho iniziato a notare cali vertiginosi come ad esempio stamattina ho acceso il telefono e la carica stava al 100% stavo ascoltando la musica con gli auricolari e per risparmiare sulla batteria l'ho messo in modalità aereo con la luminosità dello schermo al minimo dopo un mezz'oretta massimo 45 minuti ho smesso di ascoltare la musica e la batteria già stava all'89% (mentre i primi giorni con lo stesso uso la batteria stava al 100%) e continuava a scendere anche se lo usavo pochissimo e ho notato (ma non vorrei sbagliarmi) che impiega anche più tempo a ricaricarsi in confronto agli iphone dei miei amici Adesso sono sono indeciso se contattare l'assistenza di Apple oppure no. Premetto che già sono tre giorni che rilevo questi cali pazzeschi e sopratutto come funzione l'assistenza Apple? Come contattarla? Grazie in anticipo a tutti
  2. Ciao a tutti mi presento sono Antonio e spero di trovarmi bene su questo forum
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo