Vai al contenuto

BlueGray

Membri
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di BlueGray

  1. Ciao a tutti. Avrei bisogno di aiuto riguardo al software iMovie: Ho bisogno di creare un video e all'interno di questo video dovranno essere presenti alcune scritte a schermo intero che preannunciano ciò che si vedrà dopo. Il problema è che ho bisogno di inserire un testo senza effetti (né in dissolvenza, né un testo di piano piano diventa piu grande, né un testo che appare dall'alto e vada verso il basso...) ma un testo normale statico e fermo. Ecco un esempio di quello che sto cercando (al minuto 1:11). Anche in questo caso nel video il testo ha un effetto di zoom, ma è ancora accettabile anche se sto cercando qualcosa di, come già detto, fermo e statico: Grazie a chiunque mi sappia aiutare.
  2. Grazie mille per i complimenti alla "mia" firma. Adoro quella citazione. Comunque cara viola, consigli riguardo ciò che ho pensato sulle storie di Instagram?
  3. In questo momento sto cercando di capire se il continuo visualizzare delle mie storie di Instagram, di una ragazza verso i miei confronti, sia una semplice casualità o ci sia una forma , seppur piccola , di interesse .
  4. Può darsi che hai ragione, come può darsi che avrò questa idea per sempre. Poi è una questione abbastanza soggettiva che non si può dare un giudizio oggettivo. Ad esempio, senza andare troppo OT, ci sono persone che sono per la coppia aperta, persone che sono per il "si, ma se capita una volta non importa", persone per il "l'importata è che capita, ma senza amore e solo per sfogo sessuale", altre persone che "si, va bene solo se capita all'addio al celibato"... Io rispetto qualsiasi opinione e scelta altrui affinché questa scelta non leda me direttamente od indirettamente. Non puoi, ad esempio, tradire tua moglie solo perché secondo te "alla fine non c'è niente di male e tanto non lo viene a sapere" senza che lei ne sia a conoscenza di questo. Se no sei uno... è questo che intendo "Patti chiari".
  5. Grazie. Bhe con i patti chiari intendo esporre la mia visione di sentimento, dello stare insieme e sopratutto della fiducia. Ovviamente voglio sentire la sua. Cioè, ad esempio, se una persona tradisce la mia fiducia in un rapporto (sentimentale o no) tronco radicalmente con lei. Forse è un difetto, altri mi dicono che è un pregio. Quindi, stando in "ambito" sentimentale, se una persona mi tradisce io chiudo senza se e senza ma. Non ci sono scuse. Ah si scusa comunque ho 23 anni. E tu?
  6. Non l'avevo scordata e poi qual è il nesso con quello che ho scritto scusa?
  7. Ovviamente a prima vista colpisce l'aspetto fisico. A parte ciò mi deve piacere il carattere...deve esserci una sintonia tra di noi. Una cosa molto importante che mi piace, ma non solo per quanto riguarda l'inizio di una relazione sentimentale, è la sincerità e i "patti chiari". P.s. giuca ti rispondo qua, anche se andrò terribilmente OT. Ho notato che mi hai dato del troll che scrive e poi sparire da un forum a caso nell'ultima discussione mia parte. Ti faccio presente, in primis, che a parte quella discussione ne avevo già aperte qualcuna e poi, un utente può anche, magia magia, partecipare ad un forum anche non quotidianamente.
×
×
  • Crea Nuovo...