Vai al contenuto


giovanni1973

Community Member
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Mac principale:
    imac 2011
  • Prodotti Apple posseduti:
    iphone 5, imac
  • Utente Apple dal:
    2010

Info principali

  • Sesso:
    Uomo

Visite recenti

200 visite nel profilo
  1. giovanni1973

    Installazione windows tramite Boot Camp su imac 2011

    Quindi l'immagine iso la devo scaricare sulla scrivania e non su un hard disk esterno o penna usb? e la partizione la faccio sull hard disk principale del mac?
  2. Buongiorno volevo installare windows tramite boot camp di apple, ma senza riuscirci o seguito qualche guida ma non capisco dove sbaglio vi dico le operazioni fatte magari voi riuscire a capire l'errore. per prima cosa formatto un hard disk nel formato ms-dos FAT poi scarico windows 8 (io ho un imac del 2011) A questo punto apro l'assistente Boot camp, dove ho selezionato sia scarica software più...e installa windows 7 0 8 Finito di scaricare mi chieda la mia password è una volta messa, andando sul boot camp , questo mi dice che non trova il disco di installazione ...Perché dove sbaglio? grazie a chi mi piò aiutare buona Giornata Giovanni.
  3. giovanni1973

    buon Giorno a tutti.

    Sono un po di tempo iscritto e non ricordo se mi sono già presentato, nel caso le rifaccio.
  4. giovanni1973

    Iphone 5s Scritta sotto data e ora

    Grazie lo dirò al proprietario del telefono Giovanni.
  5. giovanni1973

    Iphone 5s Scritta sotto data e ora

    Buon Giorno sono qui a scrivere per conto di un mio amico che da questa mattina ha questa scritta sotto la data...ha chiesto aiuto a me, ma sinceramente non so di cosa si tratti... mi ha mandato uno screen..che post.. ringrazio in anticipo ci può essermi d'aiuto. Buona Giornata Giovanni.
  6. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    Sorry hai ragione
  7. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    Tipo che??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  8. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    a me non ha funzionato, ho provato tutto il provabile Ripristino, ripristino in DFU Calibrazione, Calibrazione fatta per tre volte di fila... Mi sono arreso finche và (speriamo a lungo) lo tengo così Quando non sarà più utilizzabile...passerò ad altro telefono...che dopo il 5 iPhone sarà di altra marca...tanto di telefoni che vanno pure meglio e costano meno c'è ne un botto, quindi. Giovanni.
  9. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    Non il più delle volte... ti danno sempre un rigenerato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    Delusione in generale, non c'è l'ho ne con apple che mi ha proposto il cambio, ma allo stesso tempo mi ha detto di non cambiarlo, perchè molto probabilmente lo stesso problema si poteva verificare sul sostituto.. In vodafone non sono andato perchè speravo che anche su consiglio del Genius dato che secondo loro il problema è di origine software e si dovrebbe risolvere con un aggiornamento. La delusione viene dal fatto che da un giorno all'altro un telefono che andava benissimo..dopo l'aggiornamento (sarà pure un caso ma è così) non va più bene. Cosa ti devo dire che sono contento... Giovanni.
  11. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    Sicuramente ci andrò ....speravo di risolvere... Giovanni.
  12. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    Boh...sono un po deluso onestamente.
  13. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    Purtroppo dopo qualche settimana di felice funzionamento, questa mattina il mio Iphone mi ha dato il buongiorno spegnendosi al 40% messo sotto carica per tre minuti il tempo di bere il caffè, e staccato dal cavo...ci ha messo più di tre ore per arrivare allo 0% di carica e spegnersi è in queste tre ore hanno girato YouTube, con video a rotazione e l'ho "finito" con un paio di giochi di guida. Non so più cosa pensare, sto problema mi fa veramente incavolare, perchè ho sempre paura di rimane a piedi con il telefono, e questa cosa è inaccettabile. Non so neanche se provare a farmi sostituire la batteria, se questo può in qualche modo, risolvere il problema.. Giovanni.
  14. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    Certo che si.... Giovanni.
  15. giovanni1973

    Assistenza In Apple Store

    Fatto tre Calibrazioni di Fila senza problemi, ora mi gratto sperando che tutto sia Ok Giovanni.
×