Vai al contenuto





giovanni1973

Membri
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    imac 2011
  • Utente Apple dal
    2010
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iphone 5, imac

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

219 visite nel profilo
  1. Quindi l'immagine iso la devo scaricare sulla scrivania e non su un hard disk esterno o penna usb? e la partizione la faccio sull hard disk principale del mac?
  2. Buongiorno volevo installare windows tramite boot camp di apple, ma senza riuscirci o seguito qualche guida ma non capisco dove sbaglio vi dico le operazioni fatte magari voi riuscire a capire l'errore. per prima cosa formatto un hard disk nel formato ms-dos FAT poi scarico windows 8 (io ho un imac del 2011) A questo punto apro l'assistente Boot camp, dove ho selezionato sia scarica software più...e installa windows 7 0 8 Finito di scaricare mi chieda la mia password è una volta messa, andando sul boot camp , questo mi dice che non trova il disco di installazione ...Perché dove sbaglio? grazie a chi mi piò aiutare buona Giornata Giovanni.
  3. Sono un po di tempo iscritto e non ricordo se mi sono già presentato, nel caso le rifaccio.
  4. Grazie lo dirò al proprietario del telefono Giovanni.
  5. Buon Giorno sono qui a scrivere per conto di un mio amico che da questa mattina ha questa scritta sotto la data...ha chiesto aiuto a me, ma sinceramente non so di cosa si tratti... mi ha mandato uno screen..che post.. ringrazio in anticipo ci può essermi d'aiuto. Buona Giornata Giovanni.
  6. Tipo che??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  7. a me non ha funzionato, ho provato tutto il provabile Ripristino, ripristino in DFU Calibrazione, Calibrazione fatta per tre volte di fila... Mi sono arreso finche và (speriamo a lungo) lo tengo così Quando non sarà più utilizzabile...passerò ad altro telefono...che dopo il 5 iPhone sarà di altra marca...tanto di telefoni che vanno pure meglio e costano meno c'è ne un botto, quindi. Giovanni.
  8. Non il più delle volte... ti danno sempre un rigenerato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Delusione in generale, non c'è l'ho ne con apple che mi ha proposto il cambio, ma allo stesso tempo mi ha detto di non cambiarlo, perchè molto probabilmente lo stesso problema si poteva verificare sul sostituto.. In vodafone non sono andato perchè speravo che anche su consiglio del Genius dato che secondo loro il problema è di origine software e si dovrebbe risolvere con un aggiornamento. La delusione viene dal fatto che da un giorno all'altro un telefono che andava benissimo..dopo l'aggiornamento (sarà pure un caso ma è così) non va più bene. Cosa ti devo dire che sono contento... Giovanni.
  10. Sicuramente ci andrò ....speravo di risolvere... Giovanni.
  11. Purtroppo dopo qualche settimana di felice funzionamento, questa mattina il mio Iphone mi ha dato il buongiorno spegnendosi al 40% messo sotto carica per tre minuti il tempo di bere il caffè, e staccato dal cavo...ci ha messo più di tre ore per arrivare allo 0% di carica e spegnersi è in queste tre ore hanno girato YouTube, con video a rotazione e l'ho "finito" con un paio di giochi di guida. Non so più cosa pensare, sto problema mi fa veramente incavolare, perchè ho sempre paura di rimane a piedi con il telefono, e questa cosa è inaccettabile. Non so neanche se provare a farmi sostituire la batteria, se questo può in qualche modo, risolvere il problema.. Giovanni.
  12. Fatto tre Calibrazioni di Fila senza problemi, ora mi gratto sperando che tutto sia Ok Giovanni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo