Vai al contenuto





jack_pc

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Tempo rimasto: 6 giorni e 7 ore

    • Scambio
    • Come nuovo (indistinguibile o quasi indistinguibile da un prodotto nuovo)

    Ciao a tutti, come da oggetto, scambio il mio iPad nuovo di due settimane (tutti imballi originali e scontrini) con un MacBook Pro o un MacBook Air di pari valore. L'pad è perfetto, lo vendo solo perché pensavo che potesse sostituire il mio vecchio MacBook Air, ma mi sbagliavo. Tutte le foto sono disponibili, se ne volete altre chiedete pure. Scambio SOLO a mano, zona Piacenza (posso spostarmi di una trentina di chilometri nel caso). Grazie!

    Prezzo non specificato

  2. Come sistema unix ho lavorato per un po' con ubuntu e qualche volta mi capita di riusarlo ancora anche adesso. Per l'ssd sarei propenso a prenderlo, devo valutare al momento del'acquisto. Grazie!!
  3. Grazie a tutti!! Quinfi direste di stare comunque su un 2013 anche base? So che devo imparare un sistema nuovo con manuale al seguito, ma partire già con una macchina datata per l'uso cge ne devo fare a questo punto mi spiacerebbe un po'.. cioè se le prestazioni sono simili ok, ma già l'usb 2.0 mi farebbe propendere per il nuovo.. chiaro, l'ssd sarebbe il top, temo però di andare fuori budget..
  4. Chiedo scusa, ho già postato questo messaggio in "domande stupide", ma non so esattamente bene la sezione in cui scrivere questo messaggio quindi lo replico anche qui. Dunque, rapidamente, dopo quasi 30 anni mi sono deciso a passare sulla sponda del mac (non è mai troppo tardi per imparare) per una serie di motivi che non sto qua ad elencarvi tutti. Comunque sia, ho messo gli occhi sull'iMac 27" perchè mi serve per lavoro, uso prettamente photoshop (niente 3d) e qualche montagio video (niente di esagerato). La scelta è andata sull'iMac perchè mi serve fisso da scrivania per poterci anche guardare all'occorrenza skygo (a proposito, come si vede su un 27? Pixellato o dettagliato?). Vi chiedo dunque un consiglio, starei comunque sul 27 base (anche avendo un budget limitato), può andare? Se dovessi scegliere un 27 usato di anni precedenti (dal 2010 in poi) ci sarebbe molta differenza con il 2013? (a parte il riflesso dello schermo e il lettore dvd incorporato). Ve lo chiedo perchè magari con lo stesso prezzo riesco a portare a casa qualcosa di più performante di anni precedenti. Scusate le domande da niubbo, ma per me è un mondo totalmente nuovo. Grazie!!
  5. Ciao a tutti, mi sono presentato nella sezione, ma non riesco più a trovare il messaggio, tant'è.. Dunque, rapidamente, dopo quasi 30 anni mi sono deciso a passare sulla sponda del mac (non è mai troppo tardi per imparare) per una serie di motivi che non sto qua ad elencarvi tutti. Comunque sia, ho messo gli occhi sull'iMac 27" perchè mi serve per lavoro, uso prettamente photoshop (niente 3d) e qualche montagio video (niente di esagerato). La scelta è andata sull'iMac perchè mi serve fisso da scrivania per poterci anche guardare all'occorrenza skygo (a proposito, come si vede su un 27? Pixellato o dettagliato?). Vi chiedo dunque un consiglio, starei comunque sul 27 base (anche avendo un budget limitato), può andare? Se dovessi scegliere un 27 usato di anni precedenti (dal 2010 in poi) ci sarebbe molta differenza con il 2013? (a parte il riflesso dello schermo e il lettore dvd incorporato). Ve lo chiedo perchè magari con lo stesso prezzo riesco a portare a casa qualcosa di più performante di anni precedenti. Scusate le domande da niubbo, ma per me è un mondo totalmente nuovo. Grazie!!
  6. Ciao a tutti da un noob colossale dei mac. Ho deciso dopo quasi 30 anni di fare il grande passo verso apple e avrò bisogno di voi per risolvere parecchie domande stupide (ho visto che c'è la sezione apposta ) per decidermi a comprare il mac che fa per me. Grazie già in anticipo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo