Vai al contenuto

SoSaAx

Validating Group
  • Numero contenuti

    419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SoSaAx

  • Compleanno 18/01/1963

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2013
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone
    iMac Retina 5K 27"
  1. Nel mio ambiente lavorativo alcune donne l'hanno di traverso, queste sono le più favorite dai capi perché più allargano e più stringono, mentre le poverette che l'hanno "normale" non hanno questa opportunità e quindi vengono messe in disparte come noi maschi. Le solite raccomandazioni! Poi mi spiegate una cosa, perché alle donne è permesso in estate mettere la minigonna e mostrare le gambe (e non solo), mentre noi uomini non possiamo nemmeno mettere i pinochietto? Fa caldo per tutti!
  2. Bello il film ma hai intenzione di mangiarti tutti i Buondì Motta? Bello il film e buone le merendine!
  3. Comprensivo dei tanti quadri alle pareti immagino!
  4. Ecco la postazione definitiva e finita.
  5. Richiesta come personalizzazione dell'iMac. Prenderla a parte sarebbe stato inutile. Ti devo dire che sono contento perché lo uso sempre e moltissimo.
  6. Installato e provato, va alla grande e due delle dieci porte si possono convertire in spillatrici di birra, una rossa doppio malto e una bionda. Fan-ta-sti-co!
  7. Il mio ultimo acquisto: Aukey Hub USB3 da 10 porte
  8. Ecco un aggiornamento, una via di mezzo tra la vecchia era e la nuova era, il nuovo avanza e prenderà il posto del vecchio. Per ora mi serve ancora il vecchio per vedere configurazioni, caselle di posta, file access ma presto se ne andrà e lascerà libero spazio sulla scrivania. Oggi l'ho acceso solo un paio di volte per stampare alcuni dati access e la rubrica degli indirizzi di posta elettronica, giusto per avere un cartaceo, non si sa mai.
  9. Una mia amica e vicina di casa (ex vicina di casa ma ancora amica ) nel suo soggiorno, dalle normali dimensioni, ha le pareti totalmente occupate da quadri con cornice importante come quelli della tua foto, per la maggior parte quadri (molto belli) di suo padre, ha pure uno molto grande con un suo ritratto seduta in poltrona, come le matrone di un tempo). Tutto questo per dirti che a me piaceva il suo soggiorno, stava bene ma è questione di gusti.
  10. Giusto, hai ragione R.Francesco, non è un'opera d'arte, non è proprio venuta come la voleva mio figlio ma era in 1ª Artistico e stava ancora imparando e oggi non ha nemmeno seguito l'indirizzo pittura/scultura ma quello di architettura, quindi un male passeggero. Comunque come dice Bacchinif per me è intoccabile, guai a cancellarla. Bacchinif, hai un salone così grande?
  11. Non spaventarti ma intendo quelle che si portano nei cimiteri.Ahahahah Però sono bellissime, se fatte bene, ci mettono, in un vaso ovale di solito, i pinetti nani, fiori e erbe perenni, pezzi di tronco e sassi e sassolini! Simpatiche e decorative!
  12. Opera di mio figlio che frequenta l'Artistico.
  13. Un bel abete natalizio, così a Natale aggiungi solo le palline! Seriamente invece: quelle spezie decorative, fanno buon profumo e sono belline, oppure una composizione sempreverde, sono praticamente eterne.
  14. Presto avrò il nuovo iMac quindi mi appresto a fotografare la nuova postazione con il nuovo acquisto ma intanto vorrei postare la mia attuale postazione con il PC assemblato, il monitor Asus e il sistema operativo Windows, così facciamo un bel "Prima e Dopo"! Che ne dite? Idea accettabile mostrare una postazione "nemica"? Ok ecco la postazione Windows, a presto per la postazione Apple Mac.
×
×
  • Crea Nuovo...