Vai al contenuto





macmony

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Donna
  1. molto bello si, ma credo che sia un sentimento comune, quando un giorno avró dei figli, sará per me lo stesso
  2. molto interessante il campo della musicoterapia, anche se sono del parere che non tutti abbiano le stesse sensazioni, cioè é comunque un discorso soggettivo. Faccio l'esempio del dentista dal quale va mia madre: lui mette musica new age per rilassare i pazienti, a mi amadre viene un'ansia terribile e deve sempre chiedergli di staccare la musica.
  3. sopratutto non esistono solo la fiat, la Volkswagen e la smart... costa poco, è alla moda, non consuma troppo: la mia lancia ypsilon benzina non la cambierei con nessun'altra. Per la cittá, ovviamente.
  4. io adoro la serie tv, ma mi spaventano un po i lirbi..ho l'impressione che siano dei mattoni...nel senso un po pesanti da leggere, complicati, sbaglio?
  5. mi interessa questa discussione perch<é io a differenza di tanti non mi sono trovata molto bene con il mac pro: a differenza del toshiba che mi é durato (e nonscherzo) 10 anni, il mac pro dopo 4 anni mi sta dando grandi problemi. Si impalla, è lento, non va bene. La domanda quindi é: è il modello che ho io a essere "sfigato" o é un problema generale?
  6. e continuo a tifare per il mio stra vecchio 3 gs... l'ho preso nel 2009 e funziona ancora bene!
  7. ciao buongiorno, sono nuova anch'io, piacere mi chiamo Monica
  8. credo che sia giusto provare a fare un'esperienza fuori, ma non credete che è tutto facile e che le porte si aprono da sole. Mio fratello, laureato in ingegneria, lavora e vive a Monaco in Germania, ma ha avuto non poche difficoltà e come lui anche tanti altri emigrati. Bisogna avere tanta, tanta paziena e umiltá sopratutto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo