Vai al contenuto





Asterion

Membri
  • Numero contenuti

    847
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Asterion

  • Compleanno 10/06/1976

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 20" - 2.66Ghz - HD2600
  • Utente Apple dal
    21 dicembre 2007
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 5S 16GB
    iPad Mini 2 32GB

Info principali

  • Luogo
    Roma
  • Occupazione
    Programmatore
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Natura, Cinema, Lettura, Jogging
  • Situazione sentimentale
    Sposato/a
  1. Ciao a tutti, durante le passate ferie ho sempre lasciato l'Apple Watch a casa mentre andavo al mare, portando però con me l'iPhone. Ho notato che mentre l'app Salute su iPhone unisce correttamente i dati di Watch e telefono riportando la somma dei passi effettuati, l'app Attività di Watch tiene conto solo dei propri dati. Sapete se c'è un modo per risolvere il problema o, comunque, se è previsto un aggiornamento in tal senso, in futuro? Grazie in anticipo.
  2. Guardando i benchmark della GeForce GT 750M mi sto deprimendo un po'. Se devo spendere 1800 euro per avere la configurazione che voglio, forse varrebbe la pena di spenderne 2000 e avere una configurazione base migliore. Il problema è che i 27" sono davvero troppi per me.
  3. Giusto, il problema è che c'è sempre più bisogno di capienza e gli HD di nuova generazione non sono così capienti. Del resto, anche spostare la libreria di iPhoto (per fare un esempio) su un supporto capiente esterno e comunque lento creerebbe colli di bottiglia.
  4. Mi pare strano lo abbiano montato su un modello che, tutto sommato, è il migliore per i 21.5 pollici. Valuterò il Fusion allora, perché un SSD da soli 256GB mi pare davvero piccolo.
  5. Ciao a tutti, sono in procinto di aggiornare il mio vecchio iMac, in servizio dal 2008. Sono orientato al modello da € 1533 con HD da 5400giri/min, ma ho grossi dubbi sulle prestazioni generali di un HD simile, che mi pare un po' datato. Mi piacerebbe avere qualche parere da chi ha comprato questo modello e lo usa. Ho avuto modo di giocarci un po' in un Apple Store ma in cinque minuti non è possibile capire come si comporta con diverse applicazioni aperte e sotto stress. Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali pareri.
  6. Al momento non lo vedo neppure sullo store. Se provo con il link diretto dal sito Apple mi dice che l'articolo non è al momento disponibile. In compenso è sparito Mavericks Dobbiamo dargli tempo di aggiornare lo store credo.
  7. Se facessero un iPhone economico, credo che quasi nessuno comprerebbe più l'altro. Visti i prezzi di cui si parla (sempre ipotetici) io rinuncerei volentieri ai materiali esterni pregiati per risparmiare dalle 300 alle 500 euro.
  8. Salve, ho bisogno di ripristinare con urgenza il mio iPhone ma non ho a disposizione né un computer con iTunes, né una rete wifi. E' possibile riattivarlo utilizzando la rete dati cellulare? Lo smartphone è aggiornato con la 6.1.3. Grazie in anticipo per l'aiuto. Aggiornamento Ho trovato l'informazione che mi serviva nel supporto Apple: si può fare.
  9. Da quando ho il mac non ho più problemi di alcun tipo con il computer: utilizzo i programmi e basta, il sistema non mi da problemi. Se poi hai anche un iPhone è difficile rinunciare al mac, si integrano alla grande. Anche io sono un programmatore e per alcune cose è difficile avere solo il mac.
  10. L'amore non è mai eterno. Quando muori finisce pure l'amore. Già amare tutta la vita è un bel traguardo, io punterei più in basso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo