Vai al contenuto





RBNZ

Membri
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di RBNZ

  1. Dimenticavo, ho anche riavviato dopo un'altra riparazione dei permessi
  2. Grazie mille! Grazie del consiglio! Ho risolto andando su Final Cut Pro X > File > Delete Generated Library Files. Ora provo anche a collegarci l'HD per il Backup grazie!
  3. Ciao a tutti, oggi volevo fare una bella Riparazione dei Permessi del disco, ma appena ho aperto Utility Disco ho notato che il mio Hard Disk SSD da 1Tera aveva più di 700GB occupati da "Altro". Ho così fatto la riparazione e scaricato Disk Inventory X, che mi ha rivelato il problema facendomi notare che era completamente poccupato dal file "Untitled" di Final Cut Pro X. Sono così andato ad eliminare tutti i progetti salvati (ho un backup) ed ho riavviato, ma il problema persiste. Utility disco dice che ho ancora occupato 641 GB di questo maledetto Altro (vedi img.). Qualcuno ne sa qualcosa? P.S. il cestino l'ho svuotato.
  4. Non so, nel sito del produttore dice: "Nota sui due display:almeno uno dei due display deve essere abilitato alla tecnologia Thunderbolt o Thunderbolt 2. Per i display non abilitati alla tecnologia Thunderbolt, la porta Thunderbolt è compatibile con la versione precedente Mini DisplayPort. Il dock supporta HDMI o Mini DisplayPort, ma non entrambe. Il dock supporta solo un display con risoluzione cinematografica 4 K."
  5. Ciao ragazzi, ho un MacBook Pro Mid 2011 con una sola uscita Thunderbolt a cui vorrei però collegare un Monitor che ha un cavo DisplayPort a Mini DisplayPort (che andrebbe alla Thunderbolt del Mac). un altro Monitor con cavo HDMI (entrata che il Mac non ha). Considerando ciò ho pensato di acquistare questa Docking station Belkin F4U085VF Thunderbolt 2 https://www.amazon.it/dp/B00NA6NIM8/ref=cm_sw_r_cp_awd_s3tQwb7D1P5JP. Secondo voi quindi questo modello di MacBook può supportare due schermi collegati a questa Docking Station? Qualcuno l'ha fatto o ha testato qualcosa di più economico?
  6. Transmission dava lo stesso problema di porta non aperta, ho così impostato la porta da aprire nel router come quella di Transmission ed ha funzionato, una volta fatto ripartire utorrent con la stessa porta di transmission, non funzionava; ho così reinstallato utorrent e tutto ha ripreso a funzionare! Risolto, grazie mille!
  7. è sotto, ho impostato quello che uso ora.. Infatti non capisco dove posso aver sbagliato
  8. Eccola http://s21.postimg.org/lohf00pg7/Schermata_2015_08_13_alle_22_33_34.png
  9. Ecco uno screen: http://s21.postimg.org/lohf00pg7/Schermata_2015_08_13_alle_22_33_34.png
  10. si, ho inserito la stessa porta "iniziale esterna" "iniziale interna" con il mio ip
  11. L'ho fatto, ho seguito questa guida http://www.aranzulla.it/come-aprire-porte-utorrent-920093.htmlma non ha funzionato..
  12. Ciao a tutti! Da oggi, quando avvio uTorrent vedo dei punti esclamativi rossi di fianco ai download e nelle preferenze network "Porta TCP in ingresso" > "Nessuna comunicazione in ingresso". Prima d'ora non ho mai dovuto configurare nulla nel router, ho provato a seguire qualche guida ma non ne capisco nulla. Consigli?
  13. Il Browser beta lo utilizzo anche per testare e infatti avevo rivisitato tutto anche su altri browser, non vedo nessun errore. Il problema è sorto ieri mattina, quando Chrome ha aggiornato all'ultima versione ed è scoppiato il panico per molti webmaster che gestiscono siti in Wordpress o Drupal.
  14. Ora ho capito, ecco il problema: https://spunmonkey.design/chrome-beta-44-causing-problems-with-httpsssl/ Avevi ragione
  15. Tutto ok, sistemato non so come.. Grazie comunque Trombonauta!
  16. Inizialmente no, poi mi sono accorto che con alcuni siti anche Firefox e Safari avevano problemi, poi ho chiamato il supporto apple e mi hanno fatto cancellare una serie di files, su Safari e Firefox ha ripreso ad andare tutto, su Chrome no..
  17. Ho provato con il Reset della PRAM, con una riparazione permessi disco da cmd+R, ho provato a disinstallare Chrome e reinstallarlo, a cambiare i DNS con quelli di Google ma nulla, alcuni siti li vedo ancora tutti sfasati.
  18. Questi siti li ho sempre utilizzati, il problema me lo da anche su altri siti non miei e da iphone funzionano tutti..
  19. Ciao a tutti, ho un fastidiosissimo problema con Chrome; quando vado a visitare alcuni dei siti che ho creato con Wordpress mi compare la pagina di errore Google Chrome "Errore Privacy - La connessione non è privata". Con tutti gli altri browser funziona tutto alla perfezione, mi sapreste indicare come risolvere? Ho provato a svuotare la cache di Chrome, cronologia e tutto ma nulla..
  20. Ma non me la prendo assolutamente con te, anzi, ti ringrazio per le risposte. Solo che queste cose capitano sempre nei momenti peggiori!!!!
  21. Sicuramente, ma siccome ci lavoro con questo pc, volevo evitare di farmi 100km per andare al primo Apple Store vicino per poi magari lasciarglielo per almeno una settimana poi tornare su per prenderlo, dopo i soldi che ho speso meno di due mesi fa mi girano pesantemente.. Grazie comunque!
  22. Quello sicuramente, però non vorrei ci fosse da cambiare tutta la scheda logica per un fo**utissimo jack malfunzionante, ho letto che è saldato..
  23. Sono passati 2 mesi, ma il problema è che ci lavoro, non posso lasciarglielo la ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo